Nuovo appuntamento con i migliori pronostici della Liga Spagnola, il massimo campionato di calcio iberico, ora giunto alla sua 14ma giornata. Che cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni? Quale sarà la costruzione più ottimizzata di una buona schedina con la quale cercare la giusta fortuna con le partite dalla Liga?

Per poter costruire la nostra multipla preferita, partiamo dal lunch match di sabato 2 dicembre, che mette dinanzi Barcellona e Celta Vigo: puntiamo naturalmente sulla vittoria interna dei blaugrana, che dovrebbero in questo modo confermare la loro posizione al vertice della classifica. Poco più tardi, sarà la volta di puntare anche sulla vittoria interna dell’Atletico Madrid sulla Real Sociedad, e ancora quella del Siviglia contro il Deportivo La Cortuna. Sempre dalla giornata di sabato, puntiamo sulla vittoria del Real Madrid sul campo dell’Atletico.

Per completare la nostra multipla spostiamoci poi a domenica, con vittoria presumibile esterna del Valencia sul campo del Getafe.

Riassumendo, la multipla di nostro riferimento per questo weekend è formata da:

  • Barcellona – Celta Vigo: 1
  • Atletico Madrid – Real Sociedad: 1
  • Siviglia – Deportivo La Coruna: 1
  • Atletico – Real Madrid: 2
  • Getafe – Valencia: 2

Così composta, la multipla sulla quale vi consigliamo di scommettere è quotata a 7.56 dal bookmaker Sisal. Se poi volete accrescere le vostre opportunità di profitto, provate a puntare qualche euro sul pronostico risultato esatto Barcellona – Celta Vigo 2-0, che lo stesso bookmaker sta attualmente quotando a 8.90.

In bocca al lupo e a risentirci alla prossima settimana con i nostri pronostici sulla Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.