Il Real Madrid continua – pur senza giocare – a comandare la Liga, mantenendo un punto di vantaggio sul Barcellona e tre punti sul Siviglia e, soprattutto, due gare ancora da giocare. Tuttavia, guai a pensare che il campionato sia terminato: il distacco è rassicurante ma non definitivo. Ma cosa accadrà questo fine settimana?

Le sorprese dovrebbero mancare, almeno in buona parte. Il Barcellona è ad esempio impegnato nel match contro l’Alaves di sabato 11 febbraio alle ore 16.15, dal quale dovrebbe uscire vincitore. Stesso esito anche per l’incontro che vedrà impegnato il Real Madrid, un pò più tardi, sul campo dell’Osasuna.

Il giorno successivo sarà invece la volta dell’Atletico Madrid, impegnato nel suo tentativo di rincorsa (faticosissimo) sulla testa della classifica: i colchoneros ospiteranno il Celta Vigo e, tranne scivoloni, dovrebbero essere in grado di portare a casa i tre punti. Due ore prima il Siviglia dovrebbe far suo pieno bottino sul campo de Las Palmas. Per completare la nostra cinquina, inseriamo anche il match del Monday night tra Eibar e Granada, con presumibile vittoria interna.

Ecco la schedina!

  • Alaves – Barcellona: 2
  • Osasuna – Real Madrid: 2
  • Las Palmas – Siviglia: 2
  • Atletico Madrid – Celta Vigo: 1
  • Eibar – Granada: 1

La multipla così composta viene quotata su Sisal a 7.78. Se volete integrare ulteriormente tale scommessa, potete altresì puntare sul pronostico risultato esatto Atletico Madrid – Celta Vigo 1-0, quotato sullo stesso bookmaker a 5.90. Prevediamo inoltre partite da over per Barcellona e Real Madrid. A questo punto, non ci rimane che augurarvi il consueto in bocca al lupo, nell’auspicio di potervi incontrare alla cassa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.