Il Barcellona si è ripreso la vetta della Liga e, anche se il Real potrebbe superarlo nuovamente in virtù del match da recuperare, l’impressione è che finalmente il campionato spagnolo sia entrato nel vivo, dopo un torpore iniziale che sembrava aver diretto verso le merengues ogni aspettativa. Occhio anche al Siviglia, che segue a 4 punti dalla vetta, e che pare ben pronto ad approfittare di un possibile (difficile!) periodo di crisi di chi precede.

Con queste formazioni ai blocchi di partenza non possiamo che cercare di prevedere quel che potrebbe accadere nei prossimi giorni, cominciando dal match tra Espanyol e Las Palmas, che prevediamo poter andare in favore della squadra di casa. A proposito di match favorevoli a chi ospita, puntiamo gli occhi a sabato pomeriggio e a quel che potrebbe succedere tra Valencia e Sporting Gijon, e Siviglia e Leganes: in entrambi i casi seguiamo i favori dei pronostici interni.

Per poter completare la nostra multipla concentriamoci dunque sui match delle big del campionato, pronosticandole vincenti. Il Barcellona dovrebbe avere la meglio sul campo del Deportivo, nel match di domenica pomeriggio alle ore 16.15, mentre il Real Madrid potrebbe non avere grandi problemi nello sbarazzarsi del Betis, nel match interno delle 20.45.

Riassumendo, la nostra cinquina è così composta:

  • Espanyol – Las Palmas: 1
  • Valencia – Sporting Gijon: 1
  • Siviglia – Leganes: 1
  • Deportivo – Barcellona: 2
  • Real Madrid – Betis: 1

Su Sisal la multipla così composta viene ad oggi quotata a 6.04. Potete inoltre integrare questo pronostico a quello del risultato esatto Real Madrid – Betis 2-0, che sullo stesso bookmaker viene ad oggi quotato a 7.00. In bocca al lupo, e a risentirci con i pronostici della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.