Pronostici Liga 13-14 maggio 2017 con risultati esatti

Così come la Premier League, anche la Liga Spagnola arriva alla sua penultima giornata di questa intensa stagione 2016/2017. Anche se quasi tutto è già stato deciso, molto rimane da vedere… almeno per quanto concerne noi scommettitori!

Per poter costruire la nostra consueta multipla, cominciamo dai match di anticipo, che mettono uno davanti all’altro Espanyol e Valencia. A nostro giudizio, la gara che apre la giornata potrebbe andare a vantaggio dei padroni di casa, che si congederanno dal loro pubblico con una faticosa vittoria.

Passando poi alle gare di domenica, riteniamo possibile la vittoria interna dell’Alaves sul Celta Vigo e, alle 20, quella dell’Atletico Bilbao in casa, contro il Leganes. Sempre alle 20 vanno di scelta Las Palmas e Barcellona, e Real Madrid e Siviglia. In entrambi i casi riteniamo preferibile scegliere la strada più prevista dai bookmaker, con vittorie rispettivamente dei blaugrana e delle merengues.

Sinteticamente, ecco la nostra multipla della settimana per questa giornata di Liga:

  • Espanyol – Valencia: 1
  • Alaves – Celta Vigo: 1
  • Atletico Bilbao – Leganes: 1
  • Real Madrid – Siviglia: 1
  • Las Palmas – Barcellona: 2

Complessivamente, tale multipla viene quotata a 6.76 sul bookmaker Sisal. Se poi ne avete voglia, potete arricchire le vostre opportunità di vittoria andando a puntare sul risultato esatto Real Madrid – Siviglia 2-1, quotato sullo stesso bookmaker a quota 10.50. A questo punto non ci rimane che salutarvi, augurarvi il consueto in bocca al lupo che rinnoviamo ogni settimana, e darvi appuntamento alla prossima settimana con l’ultima giornata del massimo campionato di calcio spagnolo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *