Torniamo a occuparci di Liga e di pronostici sul massimo campionato spagnolo. Dopo la sosta per garantire l’espletamento delle ultime gare di qualificazione per i Mondiali 2018, la Liga scende in campo con una serie di gare da non perdere. In proposito, cerchiamo di estrapolare 5 match da inserire nella nostra multipla, e cerchiamo così di costruire un pronostico vincente per questo fine settimana, nella speranza di potervi vedere nuovamente vincenti alla cassa, così come è capitato più volte nelle ultime tornate.

Per far ciò, iniziamo con gli anticipi di venerdì e di sabato, dai quali “prendiamo” in prestito EspanyolLevante, GetafeReal Madrid e Atletico MadridBarcellona. Per quanto concerne il primo incontro, puntiamo sulla vittoria interna dell’Espanyol, mentre per il secondo e il terzo match, scommettiamo sulle vittorie esterne dei merengues e dei blaugrana, con quella di Messi & co. probabilmente più ardua rispetto all’impegno che attende Zidane.

Per completare la schedina ci concentriamo infine sulle gare di domenica, individuando la vittoria interna dell’Eibar sul Deportivo, e un pareggio tra il fanalino di coda Malaga e il Leganes.

Detto ciò, come nostra abitudine, cerchiamo di riepilogare la multipla sulla quale abbiamo messo gli occhi, e vederne le quotazioni:

  • Espanyol – Levante: 1
  • Getafe – Real Madrid: 2
  • Atletico Madrid – Barcellona: 2
  • Eibar – Deportivo: 1
  • Malaga – Leganes: X

Così composta, la multipla è prezzata a 34.92 su Sisal. Se volete aggiungere qualche altro pronostico, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto Espanyol – Levante 2-1, quotato a 7.80 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo nella speranza di vedervi vincenti anche questo weekend!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.