Torniamo a occuparci di Liga e di pronostici sul massimo campionato spagnolo. Dopo la sosta per garantire l’espletamento delle ultime gare di qualificazione per i Mondiali 2018, la Liga scende in campo con una serie di gare da non perdere. In proposito, cerchiamo di estrapolare 5 match da inserire nella nostra multipla, e cerchiamo così di costruire un pronostico vincente per questo fine settimana, nella speranza di potervi vedere nuovamente vincenti alla cassa, così come è capitato più volte nelle ultime tornate.
Per far ciò, iniziamo con gli anticipi di venerdì e di sabato, dai quali “prendiamo” in prestito Espanyol – Levante, Getafe – Real Madrid e Atletico Madrid – Barcellona. Per quanto concerne il primo incontro, puntiamo sulla vittoria interna dell’Espanyol, mentre per il secondo e il terzo match, scommettiamo sulle vittorie esterne dei merengues e dei blaugrana, con quella di Messi & co. probabilmente più ardua rispetto all’impegno che attende Zidane.
Per completare la schedina ci concentriamo infine sulle gare di domenica, individuando la vittoria interna dell’Eibar sul Deportivo, e un pareggio tra il fanalino di coda Malaga e il Leganes.
Detto ciò, come nostra abitudine, cerchiamo di riepilogare la multipla sulla quale abbiamo messo gli occhi, e vederne le quotazioni:
- Espanyol – Levante: 1
- Getafe – Real Madrid: 2
- Atletico Madrid – Barcellona: 2
- Eibar – Deportivo: 1
- Malaga – Leganes: X
Così composta, la multipla è prezzata a 34.92 su Sisal. Se volete aggiungere qualche altro pronostico, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto Espanyol – Levante 2-1, quotato a 7.80 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo nella speranza di vedervi vincenti anche questo weekend!