Solamente il Real Madrid sembra può perdere una Liga che ha contribuito a comandare fin dagli esordi, e che vede il Barcellona e l’Atletico Madrid con tinte un po’ sbiadite rispetto a quanto i blaugrana e i colchoneros ci avevano abituato fino a non troppo tempo fa. Nell’attesa di comprendere se la batosta subita dal Barca in Champions League in favore della Juventus avrà o meno ripercussioni anche in campionato, cerchiamo di prevedere quel che potrebbe accadere sui principali pronostici del weekend pasquale nel massimo campionato di calcio iberico.

Per far ciò, cominciamo proprio dal Real Madrid, impegnato in trasferta sul campo dello Sporting Gijon: puntiamo sulla vittoria esterna che potrebbe rilanciare le ambizioni degli uomini di Zidane in modo ancora più netto. Il Barcellona è atteso da un match casalingo ostico, contro la Real Sociedad, ma riteniamo che al Camp Nou Luis Enrique e i suoi vorranno cancellare le brutte impressioni del match infrasettimanale europeo. Dalle partite di sabato prendiamo anche la possibile vittoria interna dell’Atletico Madrid contro l’Osasuna.

Spostandoci invece alla giornata di domenica, prevediamo vittoria esterna del Siviglia sul campo del Valencia, e possibile pareggio tra Granada e Celta Vigo. Così riassumendo, la nostra multipla è composta da:

  • Sporting Gijon – Real Madrid: 2
  • Atletico Madrid – Osasuna: 1
  • Barcellona – Real Sociedad: 1
  • Valencia – Siviglia: 2
  • Granada – Celta Vigo: X

La multipla così composta viene quotata da Sisal a 18,51. Se volete potete inoltre arricchire la vostra gamma di pronostici puntando sul risultato esatto Sporting Gijon – Real Madrid 0-2, che il bookmaker quota attualmente a 8,40. Non ci rimane che formularvi il miglior in bocca al lupo, e a risentirci con la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.