Nuovo appuntamento con i match della Liga spagnola, il massimo campionato di calcio iberico, che nel corso del prossimo weekend ci propone alcune sfide che non dovrebbero cambiare le carte in tavola per quanto concerne le posizioni di alta classifica.

Per poter costruire la nostra consueta multipla, iniziamo dall’anticipo di venerdì, che mette dinanzi Siviglia e Levante in un incontro che dovrebbe vedere favorita la squadra di casa, vincente pur senza sottovalutare l’avversario. Sabato andrà invece di scena EibarValencia, per cui decidiamo di puntare sulla vittoria esterna del Valencia, e Atletico MadridAlaves, per la quale decidiamo di puntare sulla vittoria interna dei colchoneros di Simeone.

Spostiamoci poi a domenica. Qui abbiamo selezionato il match della grande favorita al titolo che, salvo sorprese, non dovrebbe avere grande difficoltà nel conquistare il pieno bottino. Pertanto, Barcellona vincente sul Deportivo nel match di domenica sera. Qualche ora prima, puntiamo sul pareggio tra Las Palmas e Espanyol.

Riassumendo, la nostra multipla è dunque così composta:

  • Siviglia – Levante: 1
  • Atletico Madrid – Alaves: 1
  • Eibar – Valencia: 2
  • Barcellona – Deportivo: 1
  • Las Palmas – Espanyol: X

Così strutturata, la nostra multipla viene attualmente quotata a 10.01 sul bookmaker StanleyBet. Se poi desiderate, potete puntare anche sul pronostico risultato esatto Barcellona – Deportivo 2-0, che nello stesso bookmaker viene ad oggi quotato 8.20. A questo punto non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo, augurandoci di vendervi vincenti alla cassa e in nostra compagnia la prossima settimana di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.