Anche la Liga, così come la Serie A, arriva alla sua quarta giornata, e ci ridarà appuntamento con un turno infrasettimanale da non perdere. Ma come investire qualche euro nei pronostici del weekend? Il Barcellona avrà modo di allungare sulle rispettive concorrenti? Il Real Madrid riuscirà a dimenticare il mezzo passo falso interno?

Per cercare di puntare sulla Liga individuiamo cinque match con altrettanti esiti fissi. E cominciamo proprio dalla capolista Barcellona, che va a giocare sabato pomeriggio sul campo del Getafe in una partita che dovrebbe vederla vincitrice. Riteniamo che il pronostico si realizzerà nel modo più probabile anche per quanto concerne Atletico MadridMalaga: i colchoneros di Simeone non dovrebbero avere grande difficoltà nel conquistare il pieno bottino.

Tornerà alla piena vittoria anche il Real Madrid. A nostro giudizio, anche se la trasferta di domenica sul campo della Real Sociedad può nascondere qualche insidia, gli uomini di Zidane otterranno i tre punti per rimanere in scia blaugrana. Tra gli altri esiti che vogliamo inserire nella nostra cinquina, anche il pareggio tra Las Palmas e Atletico Bilbao nel match di domenica pomeriggio, e il pari tra Espanyol e Celta Vigo nel match di lunedì sera.

Riassumiamo pertanto la multipla che abbiamo costruito:

  • Getafe – Barcellona: 2
  • Atletico Madrid – Malaga: 1
  • Real Sociedad – Real Madrid: 2
  • Espanyol – Celta Vigo: X
  • Las Palmas – Atletico Bilbao: X

Così composta, la multipla sul bookmaker Sisal è quotata a 28.41. Vi ricordiamo che potete arricchire le vostre opportunità di vittoria anche con il pronostico risultato esatto Getafe – Barcellona 0-2, che è oggi quotato a 7.20. In bocca al lupo con questo fine settimana, e a risentirci con il turno infrasettimanale!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.