Nuovo appuntamento con la Liga spagnola, giunta alla sua 16ma giornata. Nella lunga tornata di questo weekend (come da tradizione iberica, particolarmente spalmato su più giorni), Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia cercano conferme e… ripartenze: il riferimento è soprattutto agli uomini di Simeone, usciti sconfitti in maniera rotonda nell’ultimo match, e alla ricerca di punti che possano consentire ai colchoneros di accorciare le distanze con la vetta.

Fortunatamente per il Cholo, l’impegno non è dei più ardui: sabato pomeriggio l’Atletico Madrid ospita infatti il Las Palmas in un match che dovrebbe facilmente vedere prevalere la squadra di casa. Riteniamo che i pronostici possano essere rispettati anche per quanto concerne il Barcellona, che dovrebbe uscire vincitore dal match di domenica sera contro l’Espanyol, tra le mura amiche. Il Real Madrid è invece impegnato in altra competizione, e recupererà il match al suo ritorno.

Gli altri tre match che inseriamo nella nostra multipla sono la vittoria interna del Siviglia sul Malaga nella gara di sabato sera, e quella dello Sporting Gijon sul Villareal nel match di sabato alle 13. Infine, puntiamo sul pareggio nel match del Monday night, tra Atletico Bilbao e Celta Vigo.

Complessivamente, la nostra multipla viene così composta:

  • Atletico – Madrid – Las Palmas: 1
  • Barcellona – Espanyol: 1
  • Atletico Bilbao – Celta Vigo: X
  • Sporting Gijon – Villareal: 1
  • Siviglia – Malaga: 1

Su Sisal, la cinquina di cui sopra viene quotata a 26.49. Sullo stesso bookmaker potete andare alla ricerca di maggiore fortuna attraverso il pronostico risultato esatto Barcellona – Espanyol 2-0, che viene quotato a 6.30. Non ci resta di augurarci di vedervi passare alla cassa, e darvi appuntamento con la prossima giornata di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.