Torniamo a occuparci di Liga, con il massimo campionato spagnolo che quest’anno sembra essere intenzionato a prendere la rotta della Capitale, sponda Real. In tal senso, anche la prossima sessione (spalmata ancora una volta su 4 giorni) non sembra proporre grandi sorprese.
Cominciamo proprio dall’incontro del Real, che ospita l’Espanyol nella gara di sabato pomeriggio: una gara che non dovrebbe costituire un ostacolo certamente insormontabile, con la conseguenza di renderci piuttosto fiduciosi circa una vittoria interna. A proposito di vittorie interne, lo stesso potrebbe accadere nel match di domenica sera tra Barcellona e Leganes, con Messi & co. evidentemente intenzionati a dimenticare la brutta sconfitta in Champions League rimediata a Parigi.
Per comporre la nostra consueta multipla con 5 incontri, coinvolgiamo anche Siviglia – Eibar: il Siviglia è una delle squadre più in forma della Liga, e vorrà certamente rimanere attaccata al treno che conta. Non dovrebbe essere nemmeno troppo impegnativo il match dell’Atletico Madrid sul campo dello Sporting Gijon: scommettiamo dunque sulla vittoria esterna degli uomini di Simeone. Infine, match dal possibile pari tra Valencia e Atletico Bilbao nell’incontro di domenica 19 febbraio alle ore 16.15.
Riassumendo, questa è la nostra multipla della settimana per la Liga:
- Real Madrid – Espanyol: 1
- Sporting Gijon – Atletico Madrid: 2
- Siviglia – Eibar: 1
- Valencia – Atletico Bilbao: X
- Barcellona – Leganes: 1
La multipla così composta viene quotata da Sisal a 9.91. Se inoltre desiderate integrare la nostra scommessa, potete aggiungere anche un pronostico risultato esatto Barcellona – Leganes 3-0, che dallo stesso bookmaker viene quotato a 6.10. In bocca al lupo e a risentirci la prossima settimana!