Anche il massimo campionato spagnolo, la Liga, ha dovuto interrompere temporaneamente il proprio calendario per permettere lo svolgimento delle gare delle Nazionali, in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La pausa è tuttavia andata in archivio, e oggi possiamo pertanto concentrarci nuovamente sulle sfide che ci attendono nel corso del prossimo fine settimana, piuttosto “lungo” (la partenza è dal venerdì), come tradizione per la Liga.

Cominciamo comunque dalle gare di sabato, sicuramente quelle più divertenti e emozionanti (con tutto il rispetto per BetisLas Palmas, che apre le danze nella giornata precedente). È qui che, per comporre la propria cinquina, iniziamo a prendere spunto. Sabato ci offre infatti un bel BarcellonaMalaga, sul quale puntiamo un pronostico scontato, l’1 fisso. Pronostichiamo invece un pareggio per due match piuttosto incerti: alle 13 si svolgerà il lunch match tra Deportivo e Siviglia, mentre alle 20.45 avrà luogo il derby della capitale tra Atletico Madrid e Real Madrid.

Passando a domenica, puntiamo sulla vittoria dell’Atletico Bilbao sul Villareal. Lunedì, occhi aperti sulla possibile vittoria interna nel Monday night del Leganes sull‘Osasuna.

Questa è la nostra cinquina di questo weekend:

  • Deportivo – Siviglia: X
  • Barcellona – Malaga: 1
  • Atletico Madrid – Real Madrid: X
  • Atletico Bilbao – Villareal: 1
  • Leganes – Osasuna: 1

La cinquina così composta è quotata 50.86 su Sisal. Se poi volete, potete aggiungere anche una scommessa sul risultato esatto Barcellona – Malaga 2-0, quotato a 8.10 sullo stesso bookmaker. Come sempre, vi auguriamo un grande in bocca al lupo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.