Così come tutti i campionati europei, torna l’appuntamento anche per quello spagnolo, che offre a tutti gli appassionati di calcio un match davvero imperdibile: Atletico MadridReal Madrid. Il derby della Capitale, in programma per il prossimo 18 novembre, promette scintille e un esito del tutto aleatorio. Chi avrà la meglio tra colchoneros e merengues? Il Real Madrid riuscirà a imporsi come seconda forza antagonista al Barcellona, o traccerà un altro tassello in un anno che non sembra promettere faville?

In attesa di comprenderlo, cerchiamo di strutturare la nostra consueta multipla con un sistema di 5 pronostici, cominciando proprio dai match di sabato. Tra Atletico Madrid e Real Madrid potrebbe in particolar modo finire in parità, con buona pace dei blaugrana, mentre proprio il Barcellona non dovrebbe avere grande difficoltà nell’avere la meglio sul Leganes nel match esterno delle 16.15. Alle 18.30, nello stesso attesissimo giorno, va invece di scena SivigliaCelta Vigo, con i padroni di casa favoriti.

Spostiamoci poi alla giornata di domenica, puntando sulla vittoria esterna del Valencia sull’Espanyol, e il pareggio tra Las Palmas e Levante.

Complessivamente, la nostra multipla risulta essere così formata:

  • Leganes – Barcellona: 2
  • Siviglia – Celta Vigo: 1
  • Atletico Madrid – Real Madrid: X
  • Espanyol – Valencia: 2
  • Las Palmas – Levante: X

La multipla che sopra abbiamo così composto viene attualmente quotata a 62.26 dal bookmaker Sisal. Se volete aggiungere a quanto sopra un’altra opportunità di vittoria, vi consigliamo di valutare la possibilità di investire qualche euro sul risultato esatto Atletico Madrid – Real Madrid 1-1, che lo stesso bookmaker quota a 6.10.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.