Pronostici Liga 17-21 maggio 2017 con risultati esatti

La Liga Spagnola, così come la Premier League, giunge finalmente alla sua ultima tornata con tante posizioni ancora da assegnare. Ci aspettiamo ultimi 90 minuti davvero vibranti, e tutti gli scommettitori farebbero bene a guardare con particolare dedizione a questa parte finale del massimo campionato spagnolo, poichè le opportunità di poter passare vincenti alla cassa sono tutte ben presenti!

Per poter strutturare anche questa settimana la nostra multipla vincente, togliendoci un’ulteriore soddisfazione oltre a quelle che abbiamo già avuto modo di incassare nelle settimane che precedono, cominciamo dal match di mercoledì 17 maggio, quando il Real Madrid cercherà di portarsi vittoriosamente avanti in Liga nella gara in trasferta sul campo del Celta Vigo. Per il Real Madrid non si tratta in realtà dell’ultimo match, considerato che in calendario c’è anche la gara contro il Malaga, quattro giorni più tari: anche in questo caso, puntiamo sulla vittoria esterna, inserendo così due match dei blancos in multipla.

Riteniamo che le merengues riusciranno a far proprio il match e a conquistare i 3 punti, così come farà – con l’altra partita che chiuderà la competizione – il Barcellona, in casa, contro l’Eibar.

Tra questi due estremi, inseriamo altre due partite da integrare nella nostra multipla, prevedendo la vittoria dell’Atletico Madrid contro l’Atletico Bilbao, e quella casalinga del Siviglia contro l’Osasuna.

Complessivamente, la nostra multipla è così determinata:

  • Celta Vigo – Real Madrid: 2
  • Malaga – Real Madrid: 2
  • Atletico Madrid – Atletico Bilbao: 1
  • Siviglia – Osasuna: 1
  • Barcellona – Eibar: 1

La schedina così composta viene quotata su Paddy Power a 3.93. Se poi desiderate, potete integrare anche con il pronostico risultato esatto Barcellona – Eibar 2-0, quotato sullo stesso bookmaker a 9.00.

Buone scommesse e in bocca al lupo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *