Nuova accelerazione del Real Madrid in testa alla classifica di Liga, con le merengues che approfittano dell’altalena di prestazioni del Barcellona per tornare alla guida del massimo campionato di calcio spagnolo, con una partita in più da recuperare. Alle spalle del duo di testa rallenta la sua corsa il Siviglia, permettendo così all’Atletico Madrid di accorciare le distanze e sperare ancora per il terzo posto, che ora dista 5 punti.

Con un simile schieramento di partenza ci avviciniamo ai match del fine settimana, cominciando dall’anticipo di venerdì 17 marzo, alle ore 20.45, tra Las Palmas e Villareal: la vittoria esterna ci sembra il pronostico più probabile. Spostiamoci poi alla giornata di sabato, dove Atletico Bilbao e Real Madrid è sicuramente il match di maggiore interesse: anche in questo caso, optiamo per la vittoria esterna delle merengues, evidentemente interessate ad allungare le distanze contro i blaugrana.

A proposito di blaugrana, il Barcellona chiuderà la giornata di Liga impegnata sul campo proprio, contro un non certo indifferente Valencia: riteniamo comunque che la vittoria interna sia il risultato più probabile. A completare la multipla, un interessante incontro tra Atletico Madrid e Siviglia, che potrebbe terminare in parità, e il match tra lo Sporting Gijon e il Granada, che potrebbe concludersi con la vittoria del Gijon.

Ecco dunque la nostra schedina della settimana!

  • Las Palmas – Villareal: 2
  • Atletico Bilbao – Real Madrid: 2
  • Atletico Madrid – Siviglia: X
  • Barcellona – Valencia: 1
  • Sporting Gijon – Granada: 1

Così composta, la multipla viene quotata su Sisal a 40.95. Se poi lo desiderate, potete arricchire le vostre opportunità di vittoria inserendo anche il pronostico risultato esatto Barcellona – Valencia 2-0, quotato sullo stesso bookmaker a 8.90. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.