Pronostici Liga 18-20 agosto 2017 con risultati esatti

Così come avvenuto per il campionato di calcio italiano, anche la Liga ha rotto gli indugi e si appresta ora a partire con la sua prima giornata di stagione. Sebbene le sorprese siano sempre dietro l’angolo, riteniamo che anche questa edizione del campionato spagnolo risulterà essere dominato dall’eterno dualismo tra Real Madrid e Barcellona, con le merengues che hanno vinto la prima sfida incrociata in Supercoppa Europea.

Per poter formulare la nostra consueta multipla per il prossimo weekend, partiamo dunque proprio dalle sfide che vedranno impegnate le massime favorite della stagione. Il Real Madrid è atteso da un esordio in trasferta sul campo del Deportivo La Coruna, mentre il Barcellona inizierà in casa ospitando il Betis Siviglia. In entrambi i casi i match possono riservare qualche tiepida sorpresa, ma a nostro giudizio l’esito sarà comunque quello più scontato, con vittoria dei blancos e dei blaugrana.

Per poter completare la nostra multipla, scegliamo di puntare poi su SivigliaEspanyol: anche in questo caso, i padroni di casa hanno i favori del pronostico, e scegliamo di seguire la strada più scontata. L’Atletico Madrid è atteso in trasferta sul non impossibile campo del Girona, e riteniamo che gli uomini di Simeone coglieranno l’occasione per iniziare il campionato con una vittoria. Infine, concludiamo con il match tra Valencia e Las Palmas, seguendo di supportare i favori interni.

Riassumendo, questa è la multipla con la quale vogliamo iniziare la stagione:

  • Valencia – Las Palmas: 1
  • Girona – Atletico Madrid: 2
  • Siviglia – Espanyol: 1
  • Barcellona – Betis: 1
  • La Coruna – Real Madrid: 2

Così strutturata, la cinquina viene oggi quotata a 5.60. Se volete accogliere ulteriori opportunità di remunerazione, provate a valutare la scommessa sul risultato esatto Barcellona – Betis 2-0, che su Paddy Power viene oggi quotata a 7.00. In bocca al lupo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *