Così come la Serie A, anche la Liga spagnola è attesa dal suo primo turno infrasettimanale. Quanto basta per poter solleticare la nostra attenzione su una serie di match che riteniamo essere particolarmente appetibile sotto il profilo delle scommesse, e che non ci lasciamo sfuggire predisponendo una bella multipla di 5 gare che vogliamo condividere con voi.

Cominciamo dalla giornata di oggi: alle 20 è in programma ValenciaMalaga, mentre alle 22 è in programma BarcellonaEibar. In entrambi i casi, riteniamo che il pronostico più attendibile sia la vittoria interna, soprattutto per l’impegno dei blaugrana, che ottenendo i 3 punti anche nel match di oggi, riuscirebbero a fare un filotto di 5 gare su 5 concluse positivamente.

Per quanto concerne le altre tre gare che vogliamo inserire nella nostra personale schedina, puntiamo sul match delle 20 tra Atletico Bilbao e Atletico Madrid: sfida difficile per i colchoneros di Simeone, che tuttavia riteniamo possa concretamente portare a casa i tre punti. Tre punti pronosticabili anche per quanto concerne il Real Madrid, nell’impegno casalingo contro il Betis. Stesso esito per quanto concerne il Siviglia sul campo interno, contro Las Palmas.

Riassumendo, la nostra multipla è così composta:

  • Valencia – Malaga: 1
  • Barcellona – Eibar: 1
  • Atletico Bilbao – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Betis: 1
  • Siviglia – Las Palmas: 1

La multipla che sopra abbiamo avuto modo di comporre sul bookmaker Sisal viene ora quotata a 5.63. Il nostro suggerimento è ovviamente quello di aggiungere anche un pronostico risultato esatto Barcellona – Eibar 3-0, che dallo stesso operatore viene quotato a 6.70. A questo punto non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti e alla cassa!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.