Pronostici Liga 19-22 gennaio 2018 con risultati esatti

Tornano i nostri pronostici sulla Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, in grado di offrirci delle sfide sempre piuttosto interessanti e – soprattutto, ai nostri fini – delle ottime opportunità di ottenere qualche ghiotto profitto con le scommesse che suggeriamo in queste righe.

Non perdiamo dunque altro tempo e lanciamoci nella previsione di qualche utile stima, al fine di creare una multipla che possa permettervi di puntare qualche euro nelle partite più in vista del campionato iberico… cominciando dai match di sabato 20 gennaio, che ci propongono alcune sfide di grande rilievo.

Alle ore 13 il Siviglia va in trasferta sul campo dell’Espanyol: gara esterna piuttosto complicata, ma riteniamo che il Siviglia possa aggiudicarsi il proprio pieno bottino. Poco più tardi il Real Madrid dovrebbe vincere la sfida contro il Deportivo, mentre alle 20.45 puntiamo sulla vittoria esterna del Valencia sul campo de Las Palmas.

Per chiudere la nostra multipla, puntiamo anche sulla vittoria interna dell’Atletico Madrid contro il Girona, e su quella esterna del Barcellona contro il Betis Siviglia. Entrambe le gare si disputeranno domenica.

Complessivamente, ecco dunque come è strutturata la nostra multipla:

  • Espanyol – Siviglia: 2
  • Real Madrid – Deportivo: 1
  • Las Palmas – Valencia: 2
  • Atletico Madrid – Girona: 1
  • Betis – Barcellona: 2

La multipla di cinque partite, così composta, viene quotata 9.24 dal bookmaker Sisal. Se poi volete disporre di un’ulteriore opportunità di vittoria, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Atletico Madrid – Girona 2-0, quotato a 5.30 sullo stesso bookmaker.

Detto ciò, non ci rimane che augurarvi il miglior in bocca al lupo, nella speranza di potervi vedere pienamente vincenti, e in nostra compagnia la prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *