Anche la Liga torna a proporci le grandi sfide di un campionato che, salvo sorprese, dovrebbe essere una questione a tre tra Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. Per quanto concerne le gare d’apertura, difficilmente le tre favorite perderanno terreno rispetto ai pronostici.

In particolare, il Barcellona giocherà sabato 20 agosto, alle ore 18.15, contro il Betis: la formazione di Siviglia è abbastanza ostica, ma i blaugrana desiderano poter avviare con sicurezza il proprio campionato, e tra le mura amiche potrebbero avere una vita relativamente facile per poter ottenere i 3 punti d’esordio. Simile destino anche per l’Atletico Madrid, che ha il match d’esordio in programma per domenica 21 agosto contro l’Alaves: la squadra di Simeone ospita pertanto tra i confini casalinghi la neo promossa, e non dovrebbe faticare più di tanto per poter ottenere i 3 punti d’avvio campionato.

La terza favorita per la vittoria finale, il Real Madrid, è invece attesa dal match più difficile, sul campo della Real Sociedad. Le merengues potrebbero effettivamente perdere qualche punto in questo insidioso scontro d’apertura Liga, anche se riteniamo che possano assicurare i migliori favori del pronostico agli scommettitori. Per quanto concerne le altre due gare da inserire nella nostra schedina, puntiamo sulla vittoria interna del Siviglia sull’Espanyol, e al pari tra Granada e Villareal.

La nostra cinquina è così composta:

  • Barcellona – Betis: 1
  • Siviglia – Espanyol: 1
  • Granada – Villareal: 1
  • Atletico Madrid – Alaves: 1
  • Real Sociedad- Real Madrid: 2

Così composta, la nostra cinquina è quotata 9.34. Se volete integrare la scommessa con un altro pronostico profittevole, potete puntare sul risultato esatto Barcellona – Betis 2-0, attualmente quotato 7.00.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.