Archiviata la prima giornata della massima serie spagnola, è tempo di rifiondarsi sui pronostici Liga con la seconda tornata di eventi. Partiamo dal match di venerdì, che vedrà opposte Villareal e Espanyol: la squadra di casa ha esordito con un bel pareggio, mentre l’Espanyol ha fatto anche meglio andando a vincere tra le mura domestiche contro il Getafe. L’equilibrio potrebbe farla da padrona e, dunque, scommettiamo sull’X.

Sabato 29 agosto scenderanno invece in campo le favorite per il titolo. Il Barcellona cercherà di mantenere il distacco conseguito nella prima giornata, e dunque non dovrebbe avere grandi problemi a disfarsi del Malaga (1). Il Real Madrid cercherà invece al Santiago Bernabeu la prima soddisfazione della stagione, sconfiggendo il Betis (1).

Tra le altre partite, voglia di rivincita per l’Atletico Bilbao, che potrebbe passare sul campo dell’Eibar, e match dal grandissimo brivido tra Siviglia e Atletico Madrid, per cui puntiamo su una bella X, con tanto presumibile spettacolo (per gli abbonati Sky, questo match da non perdere verrà trasmesso domenica 30 agosto alle ore 20.30).

Dunque, riassumiamo:

  • Villareal – Espanyol: X
  • Barcellona – Malaga: 1
  • Real Madrid – Betis: 1
  • Eibar – Atletico Bilbao: 2
  • Siviglia – Atletico Madrid: X

Stando alle attuali quotazioni fornite su Bwin, la cinquina che sopra abbiamo potuto formulare può fornirci una quota totale di 29.82. Dunque, puntando 10 euro, la possibile vincita sarebbe di 298,20 euro. Ricordate tuttavia che le brutte sorprese sono purtroppo dietro l’angolo, come da tradizione per le prime 4-5 giornate di campionato. Valutate pertanto la giocata di un sistema che possa mettervi al riparo almeno da una delle possibili delusioni.

Per quanto concerne infine qualche scommessa aggiuntiva, gli Over sui match di Barcellona e Real Madrid sembrano promettere davvero molto bene…

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.