Pronostici Liga 20-22 gennaio 2017 con risultati esatti

Così come in Serie A, anche nella Liga la capolista ha fallito l’appuntamento con il consolidamento della propria posizione di testa, aprendo dunque un interessante scenario: l’accorciamento della classifica nella parte alta, e un campionato che improvvisamente si è fatto più incerto e che ha permesso la risalita del Barcellona e di un Siviglia che – forse – sta viaggiando sopra le aspettative.

Introdotto ciò, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere nel prossimo fine settimana. Per far ciò, concentriamoci fin dalle gare del sabato, che propongono al Real Madrid una facile occasione di riscatto con il Malaga. Prevediamo vittoria interna anche dell’Espanyol contro il Granada, qualche ora prima.

La giornata di domenica ci offre un match molto interessante tra l’Atletico Bilbao e l’Atletico Madrid: anche se i colchoneros non sembrano essere gli stessi dello scorso anno, gli uomini di Simeone potrebbero prolungare il buon risultato della settimana precedente con una prestazione corsara. Relativamente agevole l’impegno del Barcellona sul campo dell’Eibar nel match che conclude la giornata, mentre nella bella gara tra Real Sociedad e Celta Vigo, nel pomeriggio di domenica, ad avere la meglio potrebbe essere la squadra di casa.

Riassumendo, questa è la nostra multipla:

  • Espanyol – Granada: 1
  • Real Madrid – Malaga: 1
  • Atletico Bilbao – Atletico Madrid: 2
  • Real Sociedad – Celta Vigo: 1
  • Eibar – Barcellona: 2

La cinquina così composta è attualmente quotata a 9.53. Se poi volete aggiungere anche un’ulteriore scommessa alla tradizionale multipla che vi abbiamo proposto, valutate la possibilità di puntare sul risultato esatto Real Madrid – Malaga 3-0, che viene quotato a 7.20 sullo stesso bookmaker.

In bocca al lupo e a risentirci con la prossima tornata!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *