Turno infrasettimanale per la Liga spagnola, che dopo la grande sorpresa del flop del Barcellona contro l’Alaves, ha ripreso il suo ritmo con una quarta giornata che ha confermato i pronostici: vincono infatti Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona, le tre principali indicate per la conquista del trofeo finale. Ma cosa accadrà in questa quinta settimana dove, in fondo, le sorprese potrebbero non mancare?

Per costruire, come sempre, la nostra cinquina, cominciamo dalle squadre più accreditate. Il Real Madrid ha un turno casalingo contro il Villareal: non un avversario insormontabile per i desideri di vetta delle merengues, che riteniamo possano prolungare il buon momento in termini di risultati. Barcellona e Atletico Madrid si scontrano invece in un match che vede i blaugrana certamente favoriti, ma gli uomini di Simeone certamente non arrendevoli. Alla fine Messi e soci riteniamo possano avere la meglio, ma lo scarto tra le due formazioni non sarà certo rilevante.

Tra gli altri match che abbiamo scelto di individuare e di inserire in schedina, cominciamo con ValenciaAlaves: prevediamo una vittoria interna contro il pur ostico Alaves, corsaro due turni fa a Barcellona. Ancora, inseriamo una presumibile vittoria del Deportivo La Coruna sulla neopromossa Leganes e, infine, una vittoria della Real Sociedad su Las Palmas.

Riassumiamo:

  • Real Madrid – Villareal: 1
  • Real Sociedad – Las Palmas: 1
  • Barcellona – Atletico Madrid: 1
  • Valencia – Alaves: 1
  • Deportivo – Leganes: 1

La cinquina così quotata paga una multipla di 10.79 su PaddyPower. Se poi volete arricchire ulteriormente le possibilità di vittoria, provate a giocare un risultato esatto Barcellona – Atletico Madrid 2-1, che viene oggi quotato a 7.25, sempre sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.