Pronostici Liga 21-23 dicembre 2017 con risultati esatti

Come la Serie A, anche la Liga torna con un appuntamento pre-natalizio ricco di match di particolare interesse, e che ci permetteranno di capire se le attuali posizioni di classifica saranno destinate a permanere, o se invece vi saranno dei cambiamenti sostanziali. Il tutto in attesa del ritorno del Real Madrid, attualmente in stand-by sulla Liga, fresco vincitore del Mondiale per Club.

Chiarito ciò, torniamo a occuparci dei pronostici del massimo campionato di calcio spagnolo, cominciando a strutturare la nostra multipla dai match del 21 dicembre, puntando su due vittorie interne: riteniamo pertanto di poter pronosticare Eibar vincitrice sul Girona e Alaves vincitore sul Malaga, con il pronostico “1” quotato rispettivamente a 2.01 e 2.14.

Per quanto concerne gli altri match che integreranno la nostra multipla, spostiamoci poi alla giornata di venerdì, con la presumibile vittoria in esterna dell’Atletico Madrid sull’Espanyol, quotata a 1.75. Dalla giornata di sabato, puntiamo su ValenciaVillareal, con vittoria interna quotata a 2.05, e soprattutto sul big match tra Real Madrid e Barcellona: le merengues soffriranno gli impegni internazionali o saranno tornati sufficientemente carichi dal tentare la remuntada in classifica proprio con gli avversari diretti? Riteniamo che la seconda opzione sia quella vincente, quotata a 2.07.

Questa è la nostra multipla:

  • Eibar – Girona: 1
  • Alaves – Malaga: 1
  • Espanyol – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Barcellona: 1
  • Valencia – Villareal: 1

Considerato quanto sopra, la multipla è quotata a 31.94 sul bookmaker Sisal. Se poi desiderate cogliere un’ulteriore opportunità di vittoria, puntate anche sul pronostico risultato esatto Real Madrid – Barcellona 2-1, quotato a 8.90 sullo stesso bookmaker.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *