Pronostici Liga 21-23 ottobre 2016 con risultati esatti

Dopo una partenza con qualche tentennamento, l’Atletico Madrid ha conquistato la testa della classifica, condividendola con i rivali del Real a 18 punti. Distanziata di un solo punto c’è una realtà oramai affermata del calcio spagnolo, il Siviglia, mentre a 16 punti Barcellona e Villareal cercano di recuperare il terreno che separa dalla vetta.

Con tale base di partenza, e con la consapevolezza che nell’ultima giornata tutte le favorite hanno conquistato il bottino pieno dei 3 punti, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere nel prossimo weekend.

Partiamo dalle squadre di testa. L’Atletico Madrid va a trovare il Siviglia in uno dei match più interessati del mese: a nostro giudizio gli uomini di Simeone hanno qualcosa in più, ma la trasferta è più che ostica e l’1 potrebbe fare capolino, arricchendo le vostre quote multiple. Vittoria prevedibile invece per il Real Madrid, che non dovrebbe avere grandi problemi nel superare il Bilbao.

Per quanto concerne i match di sabato, puntiamo sulla vittoria esterna del Barcellona sul campo del Valencia. Dai match di domenica, “estraiamo” infine la vittoria interna del Celta Vigo sul Deportivo, e quella interna del Malaga sulla neopromossa Leganes.

Questa è dunque la cinquina che vogliamo sottoporvi:

  • Valencia – Barcellona: 2
  • Celta Vigo – Deportivo: 1
  • Siviglia – Atletico Madrid: 1
  • Malaga – Leganes: 1
  • Real Madrid – Atletico Bilbao: 1

La schedina così strutturata è quotata da Sisal 22.56. Se poi volete aggiungere un’ulteriore possibilità di vittoria, potete integrare il tutto con un bel pronostico risultato esatto Real MadridAtletico Bilbao 2-0, che dallo stesso bookmaker è quotato 7.90. Vi lasciamo con un grande in bocca al lupo per questa giornata di Liga, e vi diamo appuntamento ai prossimi pronostici con il calcio spagnolo!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *