Dopo una partenza con qualche tentennamento, l’Atletico Madrid ha conquistato la testa della classifica, condividendola con i rivali del Real a 18 punti. Distanziata di un solo punto c’è una realtà oramai affermata del calcio spagnolo, il Siviglia, mentre a 16 punti Barcellona e Villareal cercano di recuperare il terreno che separa dalla vetta.

Con tale base di partenza, e con la consapevolezza che nell’ultima giornata tutte le favorite hanno conquistato il bottino pieno dei 3 punti, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere nel prossimo weekend.

Partiamo dalle squadre di testa. L’Atletico Madrid va a trovare il Siviglia in uno dei match più interessati del mese: a nostro giudizio gli uomini di Simeone hanno qualcosa in più, ma la trasferta è più che ostica e l’1 potrebbe fare capolino, arricchendo le vostre quote multiple. Vittoria prevedibile invece per il Real Madrid, che non dovrebbe avere grandi problemi nel superare il Bilbao.

Per quanto concerne i match di sabato, puntiamo sulla vittoria esterna del Barcellona sul campo del Valencia. Dai match di domenica, “estraiamo” infine la vittoria interna del Celta Vigo sul Deportivo, e quella interna del Malaga sulla neopromossa Leganes.

Questa è dunque la cinquina che vogliamo sottoporvi:

  • Valencia – Barcellona: 2
  • Celta Vigo – Deportivo: 1
  • Siviglia – Atletico Madrid: 1
  • Malaga – Leganes: 1
  • Real Madrid – Atletico Bilbao: 1

La schedina così strutturata è quotata da Sisal 22.56. Se poi volete aggiungere un’ulteriore possibilità di vittoria, potete integrare il tutto con un bel pronostico risultato esatto Real MadridAtletico Bilbao 2-0, che dallo stesso bookmaker è quotato 7.90. Vi lasciamo con un grande in bocca al lupo per questa giornata di Liga, e vi diamo appuntamento ai prossimi pronostici con il calcio spagnolo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.