In un turno di Liga particolarmente favorevole al Barcellona, non ci resta che cercare di comporre una multipla utilizzando i blaugrana come perno dei nostri pronostici, andando a caccia di qualche buona alternativa che potrebbe permettervi di passare vincenti alla cassa. Ma in che modo investire qualche euro sulla nona giornata di Liga? Cerchiamo di saperne un po’ di più, iniziando dai match di anticipo di sabato 21 ottobre 2017!

Prendendo spunto dai match di sabato, come abbiamo già anticipato il nostro punto di avvio non può che essere quello tra il Barcellona e il Malaga: la vittoria interna è ampiamente prevedibile, e scegliamo di puntarci sopra con convinzione. Nella stessa giornata, preleviamo come esito anche la vittoria del Valencia sul Siviglia, e quella del Real Betis sull’Alaves.

Spostandoci poi a domenica, puntiamo sulla vittoria del Real Madrid sull’Eibar, e su quella dell’Atletico Madrid sul campo del Celta Vigo.

Così sostenendo, la nostra multipla è quotata in questo modo:

  • Valencia – Siviglia: 1
  • Real Betis – Alaves: 1
  • Barcellona – Malaga: 1
  • Celta Vigo – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Eibar: 1

La nostra cinquina è quotata sul bookmaker Sisal a 6.41. Se poi volete puntare su qualche altro pronostico, di seguito trovate la quotazione del pronostico risultato esatto Barcellona – Malaga 3-0, attualmente prezzato a 6.60. Barcellona – Malaga ci sembra dunque partita chiaramente da Over, con l’Over 2,5 quotato a 1.17, e con l’Over 3,5 quotato a 1.46.

Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo per il prossimo turno di Liga, sperando di vedervi vincenti alla cassa grazie ai nostri pronostici!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.