Così come il campionato di calcio di Serie A, anche la Liga si appresta alla sua conclusione con una 33ma giornata che ci offre un big match da non perdere: il Clasico che mette di fronte il Real Madrid al Barcellona, in quella che per i blaugrana è probabilmente l’ultima opportunità di riaprire il campionato, per quanto i margini siano comunque piuttosto ristretti.

Ad ogni modo, senza spingerci troppo oltre, cerchiamo di prevedere che cosa accadrà nel corso del prossimo weekend, partendo dalla gara di venerdì, che mette di fronte il Siviglia e il Granada in una sfida che dovrebbe consentire la prevalenza di chi ospita, con l’1 quotato a 1.16.

Spostandoci poi alle gare di sabato, occhi aperti all’impegno del Villareal in casa contro il Leganes, con l’1 quotato a 1.61 e quello esterno, non facile, dell’Atletico Madrid sul campo dell’Espanyol, con il 2 quotato a 1.66.

Giungiamo infine alle gare di domenica, dalle quali “estraiamo” non solamente il big match tra Real Madrid e Barcellona, che a nostro giudizio dovrebbe concludersi con la vittoria delle merengues, quotata a 2.05 quanto anche la vittoria del Celta Vigo contro il Betis, con l’1 quotato a 2.00.

Riassumendo, la nostra multipla è attualmente così composta:

  • Siviglia – Granada: 1
  • Villareal – Leganes: 1
  • Espanyol – Atletico Madrid: 2
  • Celta Vigo – Betis: 1
  • Real Madrid – Barcellona: 1

La multipla è quotata a 12.71 su Bet365. Se lo desiderate, potete altresì arricchire le scommesse puntando sul pronostico risultato esatto Real Madrid – Barcellona 2-0, quotato a 15.00 sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.