Così come il campionato italiano di Serie A, anche il massimo campionato spagnolo giunge a offrire ai suoi spettatori le ultime quattro giornate. Quattro giornate di passione, per gli aficionados del campionato iberico, che fino a meno di un mese fa sembrava essere sostanzialmente chiuso, e che oggi offre invece degli interessanti margini di incertezza, complice il flop inatteso del Barcellona.

Ad ogni modo, l’ultima sessione infrasettimanale non ha fornito rivoluzioni in testa, con le tre squadre di vertice che hanno rispettato i pronostici ottenendo 3 facili punti. Per quanto concerne il prossimo weekend, difficilmente ci saranno nuove sorprese.

Il Barcellona è impegnato nel match di sabato alle 20.30 ad ospitare lo Sporting Gijon: match apparentemente semplice, che Luis Enrique non dovrebbe sbagliare, consentendo ai catalani di affermarsi in testa alla classifica. Due ore prime sarà invece la volta dell’Atletico Madrid: ospiterà il Malaga, in un match che riteniamo non offra patemi per Simeone. Ancora due ore prima il Real Madrid verrà ospitato dal Rayo Vallecano: anche in questo caso seguiamo il pronostico più attendibile, con vittoria della squadra di Zidane.

Per quanto concerne gli altri due match da inserire in cinquina, abbiamo selezionato SivigliaBetis e Celta VigoGranada: in entrambi i casi riteniamo opportuno puntare sulla vittoria interna.

Dunque, riassumendo i pronostici Liga Spagnola :

  • Rayo Vallecano – Real Madrid :2
  • Atletico Madrid – Malaga: 1
  • Barcellona – Sporting Gijon: 1
  • Siviglia – Betis: 1
  • Celta Vigo – Granada: 1

La cinquina così strutturata è attualmente quotata 3.81 su 888SPORT. Se desiderate, potete integrare la vostra scommessa puntando anche sui risultati esatti:

risultato esatto Barcellona – Sporting Gijon 4-0

, che viene oggi quotatoa 7.50 su Sport Yes

risultato esatto Atletico Madrid – Malaga 3-0/h3>, oggi quotato a 8.25 su Eurobet . Come sempre, in bocca al lupo con i nostri pronostici, e a risentirci la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.