Così come la serie A, anche la Liga spagnola ha dovuto affrontare un interessante turno infrasettimanale che abbiamo già mandato in archivio, preferendo invece concentrarci su quel che accadrà nei prossimi giorni.

La sesta giornata del massimo campionato di calcio spagnolo ci propone una serie di match che, in apparenza, non dovrebbero rovinare i piani di chi aspira ai piani altissimi della classifica, e che vedono nella giornata di sabato i match clou.

Proprio pescando gli esiti dal sabato, puntiamo sulle vittorie esterne di Barcellona e Real Madrid, rispettivamente alle 20.45 contro il Girona e alle 16.15 contro l’Alaves. È invece atteso da un impegnativo match interno l’Atletico Madrid contro il Siviglia: l’esito più probabile, che scegliamo di percorrere, è quello della vittoria interna dei colchoneros di Simeone (ma se volete un pronostico più prudente, giocatevi la doppia aggiungendo la X).

Proiettandoci a domenica, puntiamo sulle vittorie interne di Espanyol contro Deportivo e di Las Palmas contro Leganes.

Riassumiamo dunque quanto previsto, in questa breve sintesi:

  • Espanyol – Deportivo: 1
  • Las Palmas – Leganes: 1
  • Atletico Madrid – Siviglia: 1
  • Alaves – Real Madrid: 2
  • Girona – Barcellona: 2

La multipla che così abbiamo strutturato è attualmente quotata a 9.66 sul bookmaker Sisal. Come sempre, vi rammentiamo che se necessitate di un’ulteriore possibilità di scommessa, niente di meglio che puntare sul pronostico risultato esatto Girona – Barcellona 0-3, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato a 8.30.

Non ci resta che augurarvi i migliori in bocca al lupo per questa tornata della Liga, nella speranza di vedervi vittoriosi alla cassa, e in nostra compagnia per gli esiti della prossima giornata del campionato di calcio spagnolo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.