La Liga 2016/2017 sembra essere destinata a prendere la direzione della Capitale, sponda Real. Nell’ultima giornata le merengues hanno confermato il trend battendo l’Espanyol, ma Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia hanno prevedibilmente fatto lo stesso (come avevamo peraltro anticipato) congelando la parte alta della classifica. Che cosa succederà ora?

Gli impegni di Real e Siviglia non sembrano essere impossibili da affrontare. Le merengues saranno impegnate in trasferta sul campo del Villareal nella gara di domenica sera, mentre il Siviglia sarà impegnato il giorno prima, sabato pomeriggio, su quello del Betis. In entrambi i casi scegliamo di puntare su una bella vittoria.

Naturalmente, gli occhi della giornata saranno quasi esclusivamente su Atletico MadridBarcellona, un grande match che potrebbe denotare qualche sorpresa. Le due squadre non arrivano all’appuntamento nel loro migliore stato di forma, ma riteniamo comunque che vi siano i margini per un bel match divertente, con pareggio finale.

Chiudiamo infine con le ultime due gare che abbiamo scelto di inserire in cinquina: EibarMalaga e Espanyol Osasuna si giocheranno rispettivamente sabato sera e domenica all’ora di pranzo, e dovrebbero terminare entrambi con una vittoria interna.

La nostra multipla è così strutturata:

  • Betis – Siviglia: 2
  • Eibar – Malaga: 1
  • Espanyol – Osasuna: 1
  • Atletico Madrid – Barcellona: X
  • Villareal – Real Madrid: 2

Complessivamente, se scommettete con Sisal riuscirete a ottenere una discreta quotazione multipla di 36.20. Se inoltre desiderate aggiungere a questa scommessa anche un altro pronostico secco, potete puntare sul risultato esatto Atletico Madrid – Barcellona 1-1, che dallo stesso bookmaker è quotato a 5.90. Come sempre, non possiamo che augurarci di rivedervi alla cassa con una bella vittoria. In ogni caso, vi diamo pur sempre appuntamento con i pronostici della prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.