Così come la Premier League, anche la Liga spagnola arriva alla sua 13ma giornata carica di aspettative di utili situazioni sulle quali poter investire qualche euro, alle prese con i nostri migliori pronostici di periodo.

Cerchiamo dunque di capire in che modo poter scommettere sulla prossima tornata di Liga, andando a caccia di una multipla vincente che possa permettervi di passare con soddisfazione alla cassa!

Per far ciò, puntiamo inizialmente sulle partite di sabato, con il Real Madrid che dovrebbe ottenere i 3 punti in un match casalingo relativamente facile con il Malaga. Qualche ora più tardi toccherà all’altra squadra della capitale, l’Atletico Madrid, avere la meglio sul Levante: in entrambi i casi, decidiamo di puntare sui pronostici più gettonati, scommettendo su merengues e colchoneros.

Per completare la nostra multipla spostiamoci poi a domenica, prelevando tre match da non perdere: sintetizzando, puntiamo su vittoria esterna del Barcellona in casa del Valencia, pari tra Villareal e Siviglia e vittoria interna dell’Espanyol sul Getafe.

Riassumendo, questa è la nostra multipla del weekend spagnolo:

  • Real Madrid – Malaga: 1
  • Levante – Atletico Madrid: 2
  • Valencia – Barcellona: 2
  • Villareal – Siviglia: X
  • Espanyol – Getafe: 1

La multipla così composta è attualmente quotata a 20.91 su Sisal. Se poi volete avere qualche opportuna in più, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Real Madrid – Malaga 2-0, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato a 8.60.

Non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo con questi esiti sulla nuova giornata di Liga spagnola, e darvi appuntamento alla prossima giornata con i nostri nuovi e aggiornati pronostici sul massimo campionato di calcio spagnolo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.