Così come la Premier League, anche la Liga spagnola arriva alla sua 13ma giornata carica di aspettative di utili situazioni sulle quali poter investire qualche euro, alle prese con i nostri migliori pronostici di periodo.

Cerchiamo dunque di capire in che modo poter scommettere sulla prossima tornata di Liga, andando a caccia di una multipla vincente che possa permettervi di passare con soddisfazione alla cassa!

Per far ciò, puntiamo inizialmente sulle partite di sabato, con il Real Madrid che dovrebbe ottenere i 3 punti in un match casalingo relativamente facile con il Malaga. Qualche ora più tardi toccherà all’altra squadra della capitale, l’Atletico Madrid, avere la meglio sul Levante: in entrambi i casi, decidiamo di puntare sui pronostici più gettonati, scommettendo su merengues e colchoneros.

Per completare la nostra multipla spostiamoci poi a domenica, prelevando tre match da non perdere: sintetizzando, puntiamo su vittoria esterna del Barcellona in casa del Valencia, pari tra Villareal e Siviglia e vittoria interna dell’Espanyol sul Getafe.

Riassumendo, questa è la nostra multipla del weekend spagnolo:

  • Real Madrid – Malaga: 1
  • Levante – Atletico Madrid: 2
  • Valencia – Barcellona: 2
  • Villareal – Siviglia: X
  • Espanyol – Getafe: 1

La multipla così composta è attualmente quotata a 20.91 su Sisal. Se poi volete avere qualche opportuna in più, vi consigliamo di puntare sul pronostico risultato esatto Real Madrid – Malaga 2-0, che sullo stesso bookmaker viene attualmente quotato a 8.60.

Non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo con questi esiti sulla nuova giornata di Liga spagnola, e darvi appuntamento alla prossima giornata con i nostri nuovi e aggiornati pronostici sul massimo campionato di calcio spagnolo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.