Pronostici Liga 25-28 novembre 2016 con risultati esatti

Torniamo a occuparci del massimo campionato di calcio spagnolo, la Liga. La competizione di quest’anno sembra essere arricchita da un discreto numero di sorprese che, alla fine dei giochi, potrebbe regalarci qualche piazzamento d’eccezione: il Barcellona stenta nel momento in cui potrebbe allungare, l’Atletico Madrid è in concreta difficoltà e il “cholismo” non sembra più bastare, il Siviglia è una gradevole affermazione dopo un avvio stentato. Ma cosa accadrà nella prossima giornata, tradizionalmente spalmata dal venerdì al lunedì?

Cominciamo dai match di sabato, che ci offrono alcune partite sulle quali scommettere con vittorie interne. Il Real Madrid ospita lo Sporting Gijon nel match delle 16.15, l’Espanyol ospita la matricola Leganes in quello delle 18.30, il Siviglia ospita il Valencia in quello delle 20.45. Anche se con diversi livelli di difficoltà, riteniamo che tutti e tre i match possano concludersi con una prevalenza della squadra che ospita.

Per individuare le altre due partite da inserire nella nostra cinquina ci spostiamo invece a domenica. In questo caso, abbiamo preferito puntare su due vittorie esterne: quella dell’Atletico Madrid sul campo dell’Osasuna nella gara delle 16.15, e quella del Barcellona sul campo della Real Sociedad nel match delle 20.45.

Così facendo, abbiamo la seguente schedina:

  • Real Madrid – Sporting Gijon: 1
  • Siviglia – Valencia: 1
  • Espanyol – Leganes: 1
  • Osasuna – Atletico Madrid: 2
  • Real Sociedad – Barcellona: 2

La cinquina viene quotata a 6.81 su Sisal. Potete arricchire altresì le vostre scommette puntando sul risultato esatto Real Madrid – Sporting Gijon 2-0, quotato a 10.25 sullo stesso bookmaker.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *