L’ultima giornata di Liga si è conclusa senza particolari sorprese di sorta, con le prime della classe a conquistare i tre punti, con la sola eccezione dell’Atletico Madrid, trattenuta in pareggio sul campo dell’Atletico Bilbao. La classifica vede pertanto Real Madrid (43), Siviglia (42) e Barcellona (41) saldamente davanti, con le merengues che devono ancora recuperare una partita. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni?

Le sorprese dovrebbero essere piuttosto limitate, e riteniamo che – almeno per le squadre di testa – possano essere limitate al Siviglia, impegnato sul campo dell‘Espanyol: la gara potrebbe concludersi in pareggio, con gioia delle rivali che, invece, potrebbero allungare o superare. Il Real Madrid gioca in casa con la Real Sociedad, il Barcellona va a casa del Betis: in ogni caso, riteniamo che i pronostici più prevedibili possano essere rispettati.

Per quanto riguarda le altre gare che inseriamo nella nostra cinquina, puntiamo per la vittoria dell’Atletico Bilbao sullo Sporting Gijon e per la vittoria dell’Atletico Madrid in trasferta sul campo dell’Alaves.

Riassumendo, la nostra multipla è composta in questo modo:

  • Alaves – Atletico Madrid: 2
  • Espanyol – Siviglia: 1
  • Real Madrid – Real Sociedad: 1
  • Atletico Bilbao – Sporting Gijon: 1
  • Betis – Barcellona: 2

Così strutturata, la multipla viene quotata da Sisal a 11.67. Se desiderate poter integrare qualche altro pronostico, vi suggeriamo di puntare sul risultato esatto Real Madrid – Real Sociedad 3-0, quotato 8.70 dallo stesso bookmaker. Sempre a proposito di questo match, ottima la quotazione della doppia chance: in caso di non vittoria del Real Madrid (e, dunque, di pareggio o di vittoria della Real Sociedad), la quotazione è di 4.24. Infine, riteniamo la partita decisamente da over 1.5 (1.05) e soprattutto da over 2.5 (1.28).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.