Anche la Liga spagnola torna questo fine settimana con match davvero interessanti, e in grado – probabilmente – di contribuire a rafforzare ulteriormente la credibilità di chi lotta per i risultati di testa.

Senza spingerci troppo oltre nel prevedere quel che verrà nel massimo campionato spagnolo, cerchiamo di ipotizzare alcuni spunti per questo fine settimana (e non solo), cominciando dai match degli anticipi di sabato 28 ottobre 2017.

Tra di essi, puntiamo le nostre attenzioni soprattutto sulla trasferta del Barcellona, che riteniamo possa uscire vincitore dalla trasferta sul campo dell’Atletico Bilbao. Vittoria prevedibile anche per l’Atletico Madrid, con i colchoneros che dovranno avere la meglio sul Villareal per non staccarsi troppo dalla vetta. Sempre in data 28 ottobre, pronostichiamo la vittoria del Siviglia sul campo interno, contro il Leganes.

Spostiamoci poi a domenica 29 ottobre: i nostri match del giorno sono sicuramente GironaReal Madrid, per la quale puntiamo sulla vittoria esterna delle merengues. Chiudiamo la multipla con EibarLevante, con pronostico per una vittoria interna.

Sinteticamente, la nostra multipla risulta essere così composta:

  • Atletico Madrid – Villareal: 1
  • Atletico Bilbao – Barcellona: 2
  • Siviglia – Leganes: 1
  • Girona – Real Madrid: 2
  • Eibar – Levante: 1

Così composta, la multipla che vi proponiamo è quotata a 8,76 su Sisal. Se poi volete aumentare ulteriormente le vostre opportunità di successo nel fine settimana, vi consigliamo di mettere la giusta attenzione sul pronostico risultato esatto Atletico Bilbao – Barcellona 0-2, quotato a 7.20 sullo stesso bookmaker. Non ci resta che augurarvi un buon in bocca al lupo, nella speranza di vedervi vincenti alla cassa, e arrivederci alla prossima settimana con i nostri pronostici sul massimo campionato di calcio spagnolo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.