Ultimi scampoli di Liga, e ultime opportunità per poter consolidare le proprie posizioni, o cercare di conquistarne delle nuove. Senza anticipare gli esiti che verranno, cerchiamo di occuparci di quel che potrebbe accadere nel corso del prossimo fine settimana, cominciano dalle gare di sabato.

Nel turno pomeridiano, il Real Madrid ospita il Valencia in un match che dovrebbe permettere alle merengues di ottenere 3 punti non scontati, ma ampiamente alla portata. A proposito di squadre della capitale, poche ore dopo l’Atletico Madrid dovrebbe far proprio il bottino pieno nel match esterno contro il Las Palmas. E, a proposito di vittorie esterne, nel match delle 20.45 riteniamo che il Barcellona possa conquistare i 3 punti contro l‘Espanyol: anche in questo caso si tratta di una gara che nasconde qualche insidia, ma che riteniamo che i blaugrana possano far propria.

Concludiamo infine con le ultime due gare da inserire nella nostra multipla. Selezioniamo a tal fine la gara che conclude il lungo turno di Liga, MalagaSiviglia, pronosticando una vittoria del Siviglia, e la gara di domenica, alle ore 18.30, tra Eibar e Leganes, con vittoria interna.

A margine di quanto sopra accennato, riassumiamo quella che è la nostra multipla della settimana!

  • Real Madrid – Valencia: 1
  • Espanyol – Barcellona: 2
  • Las Palmas – Atletico Madrid: 2
  • Eibar – Leganes: 1
  • Malaga – Siviglia: 2

La multipla così composta viene quotata a 8.50 sul bookmaker Sisal. Come sempre, vi suggeriamo di valutare anche la possibilità di poter arricchire ulteriormente le vostre opportunità di vittoria inserendo un pronostico risultato esatto Real Madrid – Valencia 2-0, che dallo stesso bookmaker è ora quotato a 12.00. In bocca al lupo, e a risentirci al prossimo turno di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.