Pronostici Liga – 28^ giornata – 5-7 marzo 2016

Proseguono i nostri pronostici su una interessante Liga 2015/2016. Sebbene l’esito finale sia praticamente quasi scritto (con la vittoria del trofeo da parte del Barcellona), niente può essere ancora dato per scontato. E, naturalmente, niente lascia inteso che i nostri lettori scommettitori non possano trarre beneficio dagli auspici di seguito formulati nei prossimi giorni!

Cominciamo dai match di sabato. Il Real Madrid dovrebbe ottenere i 3 punti ospitando un Celta Vigo certo non arrendevole, ma comunque – riteniamo – nemmeno in grado di impensierire Cristiano Ronaldo & soci. Puntiamo pertanto a un risultato pieno delle merengues, che si rimetteranno in corsa per il mantenimento della terza piazza.

Nella giornata di domenica il clou è probabilmente rappresentato dalla sfida delle 20.30 tra Valencia e Atletico Madrid: gli uomini di Simeone si sono più volte confermati come gli unici in grado di resistere alla corazzata blaugrana, e riteniamo che il match in trasferta contro il Valencia possa rappresentare un’ulteriore fattispecie per ribadire tale valutazione. A proposito di blaugrana, prevediamo vittoria nel match pomeridiano sul campo dell’Eibar.

Per quanto concerne gli altri due incontri da inserire in cinquina, la nostra attenzione va su EspanyolRayo Vallecano, e VillarealLas Palmas.

In entrambi i casi, puntiamo dritti verso la vittoria interna. Riassumendo, la nostra schedina della Liga Spagnola è così composta:

  • Real Madrid – Celta Vigo: 1
  • Villareal – Las Palmas: 1
  • Eibar – Barcellona: 2
  • Valencia – Atletico Madrid: 2
  • Espanyol – Rayo Vallecano: 1

La cinquina, composta come sopra, è attualmente quotata 10.04.

Per quanto concerne il punteggio esatto, cerchiamo la fortuna stimando il risultato esatto Real Madrid – Celta Vigo: la quotazione di un bel 2-0 è abbastanza allettante, essendo prezzata a 8.25. In alternativa, occhi aperti anche sul risultato esatto Eibar – Barcellona: lo 0-3 è quotato 7.50.

Segui i nostri pronostici vincenti Liga

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *