A dispetto delle voci di crisi o dell’abbandono di Neymar, il Barcellona continua a “matare” questa Liga 2017/2018 con una serie di prestazioni abbastanza convincenti e, soprattutto, con numeri da sogno. I blaugrana sono in testa con 18 punti su 18, a +4 dall’Atletico Madrid e a +7 dal Real Madrid, hanno segnato 20 gol (miglior attacco) e subito 2 gol (miglior difesa). Quanto basta per far capire ancora una volta che sarà la squadra catalana il team da battere, soprattutto se le merengues non riprenderanno rapidamente quota.

Fatta salva tale rapida introduzione, l’attenzione si sposta ai nostri pronostici per l’imminente settima tornata del massimo campionato spagnolo, che vogliamo cercare di far nostra partendo dai match di sabato 30 settembre. Qui il Siviglia ospita il Malaga in un incontro che dovrebbe vedere favoriti i padroni di casa, mentre qualche ora più tardi toccherà all’Atletico Madrid cercare di mantenere il passo dei rivali del Barcellona battendo in trasferta (cosa non impossibile) il Leganes.

Per gli altri tre match da inserire in schedina, occhi aperti alla giornata di domenica. Puntiamo sulla vittoria del Barcellona contro il Las Palmas, su quella del Real Madrid contro l’Espanyol, e su quella del Valencia contro l’Atletico Bilbao.

La nostra multipla è così composta:

  • Siviglia – Malaga: 1
  • Leganes – Atletico Madrid: 2
  • Barcellona – Las Palmas: 1
  • Valencia – Atletico Bilbao: 1
  • Real Madrid – Espanyol: 1

La cinquina così composta è attualmente quotata 4.16 sul bookmaker Sisal. Se poi volete incrementare le opportunità di vincita, provate a puntare sul pronostico risultato esatto Barcellona – Las Palmas 3-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente prezzato a 7.90. Appuntamento tra due settimane: la Liga, come i principali campionati europei, si prende un weekend di riposo per tornare a metà ottobre!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.