Seconda giornata di Liga spagnola al via, per l’edizione 2016/17 del massimo campionato di calcio della Spagna. La prima giornata è andata in archivio con un dilagante Barcellona, in grado di superare 6-2 il Betis (qualcuno aveva dubbi che fosse una partita da over?) e con la conferma di un buon Real Madrid, vittorioso per 3-0 sul campo della Real Sociedad. Stecca invece l’Atletico Madrid, con un pari per 1-1 in casa contro l’Alaves e, dunque, già costretto a rincorrere il duo blaugrana – merengues. Cosa ci porterà in dote la seconda giornata?

Cominciamo con la giornata di venerdì 26 agosto, che apre il lungo weekend: qui scegliamo di prendere EspanyolMalaga, match delle 22, pronosticando la vittoria interna. Vittoria interna anche il giorno successivo, tra Real Madrid e Celta Vigo: gli uomini di Zidane non dovrebbero avere grandi difficoltà nel conquistare i tre punti che gli permetterebbero di rimanere in testa alla classifica. Riteniamo altresì che la vittoria non dovrebbe mancare all’Atletico Madrid, in cerca di riscatto sul campo della neopromossa Leganes, nel match delle 22:15.

Il Barcellona sarà impegnata nella gara di domenica 28 agosto, alle ore 20.15, sul campo dell’Atletico Bilbao: il match non è certo privo di ostacoli, ma riteniamo che i blaugrana possano riuscire a fare bottino pieno. Infine, puntiamo su un pari tra Villareal e Siviglia, in programma sempre per la giornata di domenica, alle ore 22.15.

Riassumendo:

  • Espanyol – Malaga: 1
  • Real Madrid – Celta Vigo: 1
  • Leganes – Atletico Madrid: 2
  • Villareal – Siviglia: X
  • Atletico Bilbao – Barcellona: 2

La cinquina così composta è attualmente quotata 19.59. Come sempre, vi ricordiamo che potete abbinare tale schedina al risultato esatto Real Madrid – Celta Vigo 2-0, che i bookmakers quotano attualmente intorno a 7.50. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.