Dopo un avvio piuttosto incerto e con tante sorprese, la Liga sembra aver preso in misura convinta la strada verso Madrid, sponda Real. Forte di un filotto di vittorie consecutive particolarmente lungo (che comprende anche quella sui rivali casalinghi dell’Atletico), le merengues possono oggi guardare tutte le dirette rivali dall’alto in basso, con un bottino di 33 punti in 13 partite, 36 gol segnati e, soprattutto, 0 sconfitte. Ma quanto continuerà questa cavalcata degli uomini di Zidane?

Un primo scoglio i blancos potrebbero averlo già questo fine settimana, visto e considerato che sabato sono attesi dal Clasico contro il Barcellona: i blaugrana hanno sete di rimonta, e il match che ne dovrebbe derivare è molto equilibrato. Premiamo pertanto un pari, con possibilità di tanti gol.

A proposito delle gare di sabato, scegliamo anche di puntare sulla vittoria dell’Atletico Madrid sull’Espanyol, nel match delle 20.45, e del Siviglia sul Granada, in trasferta, nel match delle 13. Tra gli altri incontri che inseriamo in cinquina, puntiamo sulla vittoria dell’Atletico Bilbao nella gara contro l’Eibar domenica alle ore 16.15 e un pari tra Deportivo e Real Sociedad nella gara di lunedì 5 dicembre, alle 20.45.

Riassumendo:

  • Barcellona – Real Madrid: X
  • Granada – Siviglia: 2
  • Atletico Madrid – Espanyol: 1
  • Atletico Bilbao – Eibar: 1
  • Deportivo – Real Sociedad: X

Così composta, la schedina viene quotata a 49,53 su Sisal. Se desiderate, potete anche puntare sul pronostico risultato esatto Barcellona – Real Madrid 2-2, quotato 11. sullo stesso bookmaker. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.