Pronostici Liga 3-5 novembre 2017 con risultati esatti

In una Liga sempre più comandata dal Barcellona, e in cui Real Madrid e Atletico Madrid non sembrano riuscire a tenere il passo dei blaugrana, arriva una 12ma giornata che non dovrebbe offrire grandi variazioni di tono.

Per poter costruire la nostra personale multipla, individuiamo pertanto, come nostra abitudine, cinque pronostici che non potete assolutamente perdere. Ma quali sono?

Cominciamo dai match di sabato 4 novembre, e in particolar modo dalla presumibile vittoria interna del Valencia sul Leganes. Sempre sabato, ma alle 20.45, andrà invece in scena il match tra Barcellona e Siviglia: puntiamo sulla vittoria interna dei catalani, che dovrebbero pertanto incontrare poche difficoltà nel prolungare la propria leadership.

Per scegliere gli altri tre match da inserire in multipla spostiamoci poi a domenica, con le vittorie interne di Real Sociedad contro Eibar, Villareal contro Malaga e Real Madrid contro Las Palmas.

Complessivamente, la nostra multipla è così composta:

  • Valencia – Leganes: 1
  • Barcellona – Siviglia: 1
  • Real Sociedad – Eibar: 1
  • Villareal – Malaga: 1
  • Real Madrid – Las Palmas: 1

La multipla con cinque vittorie interne che abbiano costruito per voi è oggi quotata sul bookmaker Sisal Matchpoint a 4.23. Se poi volete moltiplicare le vostre opportunità di vincita, potete puntare gli occhi sul match tra Barcellona e Siviglia, con un bell’over 2,5 che viene attualmente quotato a 1.22 sullo stesso bookmaker. Se invece preferite puntare su un bel pronostico risultato esatto 3-1, la quota è di sicuro rilievo, e pari a 9.70.

Non ci resta a questo punto che augurarvi il nostro migliore e personalissimo in bocca al lupo, nella speranza di potervi vedere vincenti alla cassa, e in nostra compagnia con il prossimo turno del massimo campionato di calcio spagnolo. Buona fortuna!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *