Torna il consueto appuntamento settimanale con i match della Liga spagnola. Un campionato che vede il Real Madrid sempre più favorito per la vittoria finale, complice anche qualche rallentamento di troppo da parte delle inseguitrici, come dimostra l’ultimo pareggio di Barcellona e Atletico Madrid, e la sconfitta del Siviglia. Ma cosa avverrà ora nella nuova giornata di Liga?

Cominciamo proprio dalle squadre di testa, con il Real Madrid impegnato in un compito non semplice sul campo del Celta Vigo: puntiamo comunque sulla vittoria delle merengues, che potrebbero allungare ulteriormente. Per quanto concerne le principali inseguitrici, puntiamo sulla vittoria interna dell’Atletico Madrid sul Leganes, e quella del Barcellona sull’Atletico Bilbao.

Dovrebbe inoltre tornare alla vittoria anche il Siviglia sul Villareal, nel lunch match di domenica. Infine, puntiamo sulla vittoria del Granada sul Las Palmas nel match del Monday night, che chiude questo lungo fine settimana.

Come nostra abitudine, cerchiamo di riassumere ancora una volta quale sia la struttura della nostra multipla:

  • Barcellona – Atletico Bilbao: 1
  • Atletico Madrid – Leganes: 1
  • Siviglia – Villareal : 1
  • Celta Vigo – Real Madrid: 2
  • Granada – Las Palmas: 1

La multipla così composta come sopra viene quotata da Sisal a 12.09. Se volete arricchire ulteriormente le vostre opportunità di vittoria, potete puntare anche qualche euro sul pronostico risultato esatto Barcellona – Atletico Bilbao 2-0, che sullo stesso bookmaker viene quotato a 7.90. Ricordate inoltre che questo weekend ci propone tanti match da over 2,5: è sicuramente il caso di Celta Vigo – Real Madrid, che vi proporrà una buona possibilità di passare alla cassa puntando sulle “valanghe” di goal degli uomini di Zidane…

Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo e darvi appuntamento al prossimo weekend!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.