Torniamo a occuparci, anche questa settimana, del massimo campionato di calcio spagnolo. L’opportunità ci è offerta da una serie di incontri che potrebbero orientare in modo rilevante le parti medio – alte della classifica, aprendo magari nuovi significativi margini di incertezza in una competizione che sembra (o sembrava?) essere diretta verso la Capitale.

Introdotto ciò, guardiamo con particolare ottimismo a quel che potrebbe accadere nella giornata di sabato, dove scegliamo di seguire i principali pronostici scommettendo sulle favorite Real Madrid e Barcellona: le merengues sono ospitate dall’Eibar, in un incontro forse più difficile delle previsioni; i blaugrana ospiteranno invece il Celta Vigo, e immaginiamo non vi siano grandi problemi nel conquistare i tre punti (sebbene il Barcellona di questa stagione sia in grado di offrire molte meno sicurezze rispetto agli ultimi anni). Dalla stessa giornata di sabato preleviamo anche VillarealEspanyol: un bel match che potrebbe determinare, sul campo, un equilibrio in grado di condurre al pari.

Volgiamo dunque gli occhi a domenica. Qui l’Atletico Madrid sarà impegnato, nella gara delle 16.15, contro il Valencia: è la giusta occasione per gli uomini di Simeone di ottenere un bottino pieno. Scegliamo inoltre di scommettere su Atletico BilbaoMalaga e, anche in questo caso, puntare sulla vittoria interna.

Alla luce di quanto sopra, la nostra multipla risulta essere così composta:

  • Eibar – Real Madrid: 2
  • Barcellona – Celta Vigo: 1
  • Atletico Madrid – Valencia: 1
  • Villareal – Espanyol: X
  • Atletico Bilbao – Malaga: 1

Così realizzata, la multipla è quotata sul bookmaker PaddyPower a 11.65. Se inoltre lo desiderate, potete scommettere sul risultato esatto Atletico Madrid – Valencia 2-0, che dallo stesso bookmaker è oggi quotato a 6.25. Non ci resta che augurarci di vedervi vincenti alla cassa e, come sempre, avere il piacere di rincontrarvi su queste pagine la prossima settimana!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.