Torniamo a occuparci, anche questa settimana, del massimo campionato di calcio spagnolo. L’opportunità ci è offerta da una serie di incontri che potrebbero orientare in modo rilevante le parti medio – alte della classifica, aprendo magari nuovi significativi margini di incertezza in una competizione che sembra (o sembrava?) essere diretta verso la Capitale.
Introdotto ciò, guardiamo con particolare ottimismo a quel che potrebbe accadere nella giornata di sabato, dove scegliamo di seguire i principali pronostici scommettendo sulle favorite Real Madrid e Barcellona: le merengues sono ospitate dall’Eibar, in un incontro forse più difficile delle previsioni; i blaugrana ospiteranno invece il Celta Vigo, e immaginiamo non vi siano grandi problemi nel conquistare i tre punti (sebbene il Barcellona di questa stagione sia in grado di offrire molte meno sicurezze rispetto agli ultimi anni). Dalla stessa giornata di sabato preleviamo anche Villareal – Espanyol: un bel match che potrebbe determinare, sul campo, un equilibrio in grado di condurre al pari.
Volgiamo dunque gli occhi a domenica. Qui l’Atletico Madrid sarà impegnato, nella gara delle 16.15, contro il Valencia: è la giusta occasione per gli uomini di Simeone di ottenere un bottino pieno. Scegliamo inoltre di scommettere su Atletico Bilbao – Malaga e, anche in questo caso, puntare sulla vittoria interna.
Alla luce di quanto sopra, la nostra multipla risulta essere così composta:
- Eibar – Real Madrid: 2
- Barcellona – Celta Vigo: 1
- Atletico Madrid – Valencia: 1
- Villareal – Espanyol: X
- Atletico Bilbao – Malaga: 1
Così realizzata, la multipla è quotata sul bookmaker PaddyPower a 11.65. Se inoltre lo desiderate, potete scommettere sul risultato esatto Atletico Madrid – Valencia 2-0, che dallo stesso bookmaker è oggi quotato a 6.25. Non ci resta che augurarci di vedervi vincenti alla cassa e, come sempre, avere il piacere di rincontrarvi su queste pagine la prossima settimana!