Nuovo appuntamento con i principali pronostici della Liga Spagnola, giunta alla sua 7ma giornata con un rallentamento del Real Madrid, frenato sul 2-2 da Las Palmas. Vincono invece Barcellona (rotondo 5-0 sul campo dello Sporting Gijon) e Atletico Madrid (di misura, 1-0, in casa contro il Deportivo). Vediamo ora cosa potrebbe accadere nel prossimo weekend, che potrebbe rappresentare qualche pericolo per il trio delle favorite.

Cominciamo con l’Atletico Madrid: gli uomini di Simeone sono attesi dal Valencia per una trasferta molto impegnativa. Il lunch match di domenica potrebbe pertanto rappresentare un ostacolo di sicuro valore, ma riteniamo che, alla fine, i colchoneros potranno avere al meglio. Dovrebbe faticare sicuramente di meno il Real Madrid, che alle 16.15 dello stesso giorno ospiterà un Eibar non certo irresistibile. Il Barcellona chiuderà la giornata con il match delle 20.45 di domenica 2 ottobre: la trasferta sul campo del Celta Vigo è impegnativa, ma i blaugrana dovrebbero spuntarla.

Per quanto concerne infine le altre due partite da inserire in schedina, occhi aperti su SivigliaAlaves, per la quale prevediamo una tendenzialmente facile vittoria interna, e per DeportivoSporting Gijon, per cui stimiamo una ulteriore vittoria della squadra di casa.

Riassumendo:

  • Siviglia – Alaves: 1
  • Deportivo – Sporting Gijon: 1
  • Valencia – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Eibar: 1
  • Celta Vigo – Barcellona: 2

Attualmente, la cinquina sopra esposta è quotata a 8.25 su Sisal. Per maggiori opportunità di vittoria, vi consigliamo anche di puntare sul risultato esatto Real Madrid – Eibar 2-0, che dallo stesso bookmaker è oggi quotato a 8.10. Appuntamento tra 2 settimane, considerata la sosta per le Nazionali: il massimo campionato di calcio spagnolo riprenderà infatti venerdì 14 ottobre con Las Palmas – Espanyol.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.