Pronostici Liga 31 marzo – 3 aprile 2017 con risultati esatti

Come tutti i principali campionati di calcio europei, anche la Liga si è fermata per permettere alle nazionali di poter espletare i propri impegni di qualificazione alle prossime competizioni. E come tutti i massimi campionati di calcio, la Liga è pronta per ripartire con la solita carrellata e di gol e di emozioni. Ma come scommettere nei prossimi giorni?

Come nostra abitudine, cerchiamo di costruire una buona multipla individuando 5 match che vi consigliamo di non perdere. Cominciamo da sabato 1 aprile, con l’Atletico Madrid che verrà ospitato dal Malaga nell’incontro delle 20.45: puntiamo sugli uomini di Simeone, il quale ha peraltro confermato che siederà ancora sulla panchina dei colchoneros nella prossima stagione. Dalla stessa giornata “estraiamo” anche VillarealEibar, con vittoria interna nel match delle 13.

Domenica 2 aprile vanno di scena le big di questa stagione. Real MadridAlaves ci offre una vittoria interna apparentemente anche troppo semplice, mentre il Barcellona non dovrebbe faticare più di tanto nel conquistare i tre punti in esterna. Chiudiamo la multipla con un pronostico di vittoria interna tra Siviglia e Sporting Gijon nel lunch match.

Complessivamente, la nostra multipla è quotata:

  • Villareal – Eibar: 1
  • Malaga – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Alaves: 1
  • Siviglia – Sporting Gijon: 1
  • Granada – Barcellona: 2

La multipla composta come sopra viene quotata da Eurobet a quota 11.25. Se poi volete integrare ulteriormente le vostre opportunità di vittoria, potete valutare un bel pronostico Real Madrid – Alaves 3-0, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 8.25. Attenzione inoltre al pronostico Over 2,5, sia su Real Madrid – Alaves, che abbiamo appena intercettato, che su Granada – Barcellona. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e a risentirci alla prossima settimana!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *