La Liga Spagnola, il massimo campionato di calcio iberico, arriva all’11ma giornata con poche sorprese. Come avevamo previsto, infatti, Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona hanno superato i loro rispettivi avversari (i blaugrana con un risultato molto più risicato di quanto stimato). Il Siviglia è invece stato fermato sul pari nella gara esterna sul campo dello Sporting Gijon: ne consegue una classifica ancora molto incerta, e nessun team che al momento sembra poter prevalere sugli altri. Cosa accadrà, dunque, nel prossimo weekend?

L’attenzione sembra essere prevalentemente incentrata nel match che chiuderà la 3-giorni di gare, SivigliaBarcellona: il Siviglia è squadra molto ostica, e la trasferta per il Barcellona potrebbe realmente tramutarsi in una disfatta. Puntiamo pertanto sulla vittoria interna, della quale dovrebbe approfittare soprattutto il Real Madrid, impegnata nel lunch match di domenica contro il Leganes, per una vittoria facilmente pronosticabile. Insidia esterna per l’Atletico Madrid, che alla fine dovrebbe comunque spuntarla sul campo della Real Sociedad.

Per quanto concerne le altre gare da inserire in cinquina, puntiamo sulla vittoria del Celta Vigo sul Valencia nel match di domenica pomeriggio, e sul possibile pari tra Espanyol e Atletico Bilbao, nella gara che si disputerà nella stessa ora.

Pertanto, riassumendo:

  • Real Sociedad – Atletico Madrid: 2
  • Real Madrid – Leganes: 1
  • Celta Vigo – Valencia: 1
  • Espanyol – Atletico Bilbao: X
  • Siviglia – Barcellona: 1

La cinquina così composta è quotata su Sisal a 74.15 . Se desiderate, potete puntare anche sul risultato esatto Real Madrid – Leganes 3-0: un pronostico rotondo, che sullo stesso bookmaker è attualmente quotato a 7.80 . Vi auguriamo come sempre in bocca al lupo, e a risentirci con i pronostici della prossima giornata di Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.