Sono bastati tre turni di Liga per far comprendere ai più sognatori che anche quest’anno il titolo sarà una corsa a due: Barcellona e Real Madrid hanno pragmaticamente messo in campo la loro forza di riferimento (in verità, più i blaugrana che le merengues), e non tarderanno a far piazza pulita di potenziali concorrenti (fatta eccezione, forse, per l’Atletico Madrid, uscente sconfitto nel match interno contro il Barca).

Con tale consapevolezza, riteniamo che abbia un esito scontato il match di sabato 19 settembre, alle ore 16, quando il Granada entrerà nel tempio del Real Madrid: la vittoria degli uomini di Benitez appare fin troppo scontata. Scontato anche l’esito del match di domenica 20 settembre, alle ore 20.30: il Barcellona ospiterà il Levante, destinato a fare la vittima sacrificale (anche se il calcio è ricco di belle storie in grado di sovvertire i pronostici).

Scommettiamo inoltre sulla vittoria del Siviglia contro il Celta Vigo nel match domenicale di pranzo (ore 12). Il Celta ha iniziato molto bene questa Liga (contrariamente al Siviglia, che latita in fondo alla classifica) ma riteniamo che il pronostico più attendibile sarà comunque la vittoria interna. Scommettiamo anche nella ripresa dell’Atletico Madrid, che dopo aver perso in casa contro il Barcellona, cerca soddisfazione in terra esterna contro l’Eibar nel match di sabato 19 settembre, ore 20.30. Quinto match da puntare è la vittoria del Villareal, interna, contro l’Atletico Bilbao, nel match di domenica 20 settembre, ore 18.15.

Riassumiamo, pertanto i pronostici della liga spagnola:

  • Real Madrid – Granada: 1
  • Barcellona – Levante: 1
  • Siviglia – Celta Vigo. 1
  • Eibar – Atletico Madrid: 2
  • Villareal – Atletico Bilbao: 1

La cinquina di cui sopra premia 6.83. Scommettendo 5 euro, riusciremmo a generare una vincita di 34,16 euro. Come sempre, vi invitiamo alla prudenza e vi auguriamo una buona scommessa!

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.