Anche la Liga, come la Premier League, si appresta ad avviare la propria 35ma giornata, il terzultimo turno del massimo campionato di calcio spagnolo. La giornata ci propone alcuni match che potrebbero decidere le sorti della stagione, e sui quali sarebbe bene non solamente compiere un adeguato e divertente monitoraggio, quanto anche qualche ragionamento in vista di una buona scomessa!

Per poter costruire la nostra consueta multipla settimanale, cominciamo dal match di anticipo di venerdì, che vede di fronte Siviglia e Real Sociedad: il pronostico più scontato sembra essere la vittoria dei padroni di casa, e decidiamo di proseguire su questo intento mettendo l’1 sulla nostra scommessa.

Spostandoci poi a sabato, puntiamo sulle vittorie delle tre big: l’Atletico Madrid è impegnato nel match interno delle 16.15 contro l’Eibar, il Barcellona ospita al Camp Nou il Villareal, il Real Madrid va a far visita al Granada nel match conclusivo della giornata pre-domenicale. Anche se le gare potrebbero riservare qualche sgradita sorpresa, scegliamo comunque di confermare gli esiti più probabili.

Chiudiamo infine con ValenciaOsasuna, in programma nel pomeriggio di domenica, per la quale puntiamo sulla vittoria interna.

Complessivamente, la multipla è così composta:

  • Siviglia – Real Sociedad: 1
  • Atletico Madrid – Eibar: 1
  • Barcellona – Villareal: 1
  • Granada – Real Madrid: 2
  • Valencia – Osasuna: 1

La cinquina così delineata viene attualmente quotata 3.24 sul boomaker PaddyPower. Come sempre, vi invitiamo a valutare la possibilità di aggiungere anche un pronostico secco, sul risultato di Barcellona – Villareal 2-0, quotato sullo stesso operatore a 7.50. In bocca al lupo, e a risentirci la prossima settimana con i nuovi pronostici sulla Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.