Pronostici Liga 6-7 gennaio 2017 con risultati esatti

Nuovo appuntamento con la Liga spagnola. Il massimo campionato di calcio iberico è atteso dal suo primo impegno del 2018, con la consapevolezza che al vertice saranno davvero pochissime le sorprese, con un Barcellona che ha quasi spento qualsiasi speranza di rimonta da parte di Atletico Madrid (-9), Valencia (-11) e soprattutto Real Madrid (-14, con un match da recuperare). Ciò non toglie, comunque, che la Liga non possa proporci degli interessanti incontri e, soprattutto, la possibilità di puntare con convinzione su questa tornata!

Come sempre, cerchiamo di costruire la nostra multipla individuando 5 match da combinare a nostro piacimento in questi giorni, sfruttando le migliori quotazioni dei bookmaker. Per far ciò, cominciamo dall’impegno casalingo del Valencia contro il Girona, per il quale prevediamo una vittoria abbastanza facile. Puntiamo altresì sulla vittoria interna del Siviglia contro il Betis, e sulla vittoria esterna del Real Madrid sul Celta Vigo: le merengues probabilmente non credono più nella remuntada, ma vorranno cercare di conquistare un meritevole secondo posto durante il girone di ritorno.

Per quanto poi attiene gli altri match, puntiamo sulle vittorie interne del Barcellona contro il Levante e quella dell’Atletico Madrid contro il Getafe.

Complessivamente, la nostra multipla è così composta:

  • Atletico Madrid – Getafe: 1
  • Barcellona – Levante: 1
  • Celta Vigo – Real Madrid: 2
  • Siviglia – Betis: 1
  • Valencia – Girona: 1

Così composta, la nostra multipla è ad oggi quotata a 4.93 sul bookmaker Sisal. Se desiderate poter giocare una nuova chance di vittoria, vi consigliamo di puntare sul risultato esatto Barcellona – Levante 3-0 che sullo stesso bookmaker viene ad oggi quotato a 5.90.

Non ci resta che augurarvi il migliore in bocca al lupo, nella speranza di potervi rivedere vincenti alla cassa già in questa prima occasione del 2018.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *