Nel weekend dell’Epifania si scaldano i motori della Liga, che comincia il nuovo anno con alcune sfide che non dovrebbero invertire la tendenza che ha contraddistinto la parte finale del 2016. Come sempre, però, attenzione alle sorprese: spesso le ripartenze dopo le festività rappresentano terreno minato anche per le squadre più affermate, e sarebbe pertanto bene non lasciarsi cogliere impreparati.

Ad ogni modo, al fine di comporre la nostra multipla, cerchiamo di andare relativamente sul sicuro puntando su alcuni match utili per poter costruire solidamente la nostra cinquina. Cominciamo in tal senso con Real MadridGranada: dopo l’esperienza vittoriosa al Mondiale per Club, le merengues vogliono tornare ad affermarsi anche in casa propria, e il match con il Granada è certamente l’occasione giusta.

Per quanto concerne le altre gare che inseriamo in multipla, occhi aperti sul bel match tra Real Sociedad e Siviglia e quello tra Eibar e Atletico Madrid. In entrambi i casi il pareggio non è certo un pronostico da disdegnare. Riteniamo invece che il pronostico possa essere rispettato con la vittoria del Barcellona in casa del Villareal, mentre l’Atletico Bilbao dovrebbe portarsi avanti contro l’Alaves nella gara domestica di domenica 8 gennaio.

Complessivamente, pertanto, la nostra multipla è così composta:

  • Real Madrid – Granada: 1
  • Eibar – Atletico Madrid: X
  • Real Sociedad – Siviglia: X
  • Atletico Bilbao – Alaves: 1
  • Villareal – Barcellona: 2

La multipla così composta viene quotata su Sisal a 30.19. Se desiderate, potete aggiungere a questo pronostico anche quello sul risultato esatto Real Madrid – Granada 3-0, che viene quotato sullo stesso bookmaker a 7.30. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo e a risentirci la prossima settimana con i nuovi pronostici sulla Liga!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.