Sesta giornata di campionato per la Liga, la massima serie spagnola, reduce dalla sorpresa (negativa) blaugrana: Messi & co. sono scivolati pesantemente sul campo del Celta Vigo, che ha vinto per 4-1 con una prestazione convincente (e, di contro, fortemente deludente per quanto concerne gli uomini di Luis Enrique).

Festeggia dunque il Real Madrid: le merengues hanno battuto l’Atletico Bilbao in un match conclusosi di misura, e hanno dunque potuto guadagnare buon terreno contro i principali rivali al titolo. Festeggia anche l’Atletico Madrid, che al di là del passo falso contro il Barca, prosegue la sua corsa in maniera spedita battendo 2-0 il Getafe.

Ma cosa accadrà nel prossimo weekend?

Il Barcellona ha sul piatto una ottima occasione di riscatto, ricevendo in casa Las Palmas: l’opportunità di cogliere facilmente 3 punti è estremamente ghiotta, e riteniamo non vi siano particolari difficoltà per il club catalano, che vorrà dunque riprendere la piena marcia. Vittoria interna prevedibile anche per il Real Madrid, che ospita il Malaga in un match che vede ampiamente favoriti gli uomini di casa.

Trasferta più difficoltosa per l’Atletico Madrid. Anche in questo caso riteniamo però che sia la squadra di Simeone ad essere pienamente favorita, e ci sentiamo dunque di scommettere pienamente sul 2.

Occhi aperti, ancora, sul Siviglia: il match delle 20.30 di sabato, contro il Rayo Vallecano, potrebbe permettere alla squadra un ulteriore allungo. Infine, possibile vittoria esterna del Celta Vigo contro l’Eibar.

Riassumiamo i pronostici della sesta giornata di Liga Spagnola:

  • Barcellona – Las Palmas: 1
  • Real Madrid – Malaga: 1
  • Villareal – Atletico Madrid: 2
  • Eibar – Celta Vigo: 2
  • Siviglia – Rayo Vallecano: 1

La cinquina proposta è quotata 9.07. Scommettendo 10 euro riuscirete dunque a ottenere un buon bottino di 90,70 euro. Rinnoviamo il nostro consueto “in bocca al lupo”, e una pronta sintonizzazione per seguire i match in diretta!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.