Come ogni settimana, anche oggi giunge il momento di occuparci dei pronostici del massimo campionato spagnolo, con una Liga che ci propone la consueta sfida Real MadridBarcellona per la vittoria finale, e Atletico MadridSiviglia per il gradino più basso del podio.

Ad ogni modo, senza anticipare quelli che potrebbero essere i risultati finali della Liga 2016/2017, cerchiamo di comprendere che cosa potrebbe accadere nel prossimo weekend, consuetudinariamente spalmato in 4 giorni.

Cominciamo con i match di sabato, in cui il clou è costituito dall’incontro di pomeriggio tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid: il derby riteniamo che possa concludersi con la vittoria delle merengues, sicuramente favorite in un incontro che dovrebbe permettere il consolidamento del primato in classifica. Nella stessa giornata, occhi aperti al match tra Siviglia e Deportivo, in programma alle 18.30, con presumibile vittoria di chi ospita. Ulteriormente, dalla giornata emergerà un interessante MalagaBarcellona: i blaugrana non dovrebbero avere grandi difficoltà nel far proprio un match che li vede nettamente favoriti.

Dalla giornata di domenica puntiamo invece gli occhi su Las PalmasBetis, per cui prevediamo la vittoria casalinga, mentre la partita del lunedì ci propone una presumibile facile vittoria della Real Sociedad contro lo Sporting Gijon.

Riassumendo, ecco la nostra multipla settimanale:

  • Real Madrid – Atletico Madrid: 1
  • Malaga – Barcellona: 2
  • Siviglia – Deportivo: 1
  • Las Palmas – Betis: 1
  • Real Sociedad – Sporting Gijon: 1

La schedina così composta viene quotata su Sisal a 11.19. Come sempre, potrebbe essere la giusta occasione per poter cercare nuovi margini di arricchimento e puntare sul risultato esatto Real Madrid – Atletico Madrid 2-0, che lo stesso bookmaker sta attualmente prezzando a 8.80.

Non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana augurandovi il migliore in bocca al lupo!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.