Eccoci di ritorno con il nostro nuovo appuntamento con i pronostici dedicati alla Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo!

Come ogni settimana, anche questa volta abbiamo il piacere di condividere con tutti i nostri lettori appassionati di scommesse alcuni spunti che vi permetteranno di porre in essere una buona multipla, con la quale auspichiamo di potervi vedere vincenti alla cassa.

Detto ciò, per poter costruire la nostra cinquina vincente (o, almeno, così speriamo!) non possiamo che partire con i match di sabato, che vedono davanti Real Madrid e Siviglia, e Valencia e Celta Vigo. In entrambi i casi puntiamo sulla vittoria interna, con le merengues quotate a 1.28, e il Valencia quotato a 1.69.

Spostandoci poi a domenica, decidiamo di puntare sulla vittoria interna del Real Sociedad contro il Malaga, quotato a 1.50, e la vittoria esterna dell’Atletico Madrid contro il Real Betis, a 1.70. Chiudiamo infine con un’altra vittoria esterna, quella del Barcellona sul campo del Villareal, a quota 1.51.

Riassumendo, la nostra multipla risulta dunque così composta:

  • Real Madrid – Siviglia: 1
  • Valencia – Celta Vigo: 1
  • Real Betis – Atletico Madrid: 2
  • Villareal – Barcellona: 2
  • Real Sociedad – Malata: 1

Complessivamente, la multipla che sopra abbiamo costruito con voi viene quotata dal bookmaker Sisal a 8,32. Se poi desiderate arricchire ulteriormente le vostre opportunità di vittoria, vi consigliamo di puntare anche sul pronostico risultato esatto Real Madrid – Siviglia 2-1, quotato a 9.20. Non ci rimane dunque che augurarvi il migliore in bocca al lupo, e a risentirci nel corso del prossimo weekend, con i nostri nuovi pronostici per il campionato della Liga spagnola!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.